SOCIETA
Comunicato Stampa

Arrivano anche a Milano Marittima opuscoli informativi sulla Dichiarazione dei Diritti Umani

03/06/19

Son passati più di 70 anni dall’adozione della Dichiarazione Universale dei diritti umani, ma ancora oggi non sono ancora ampiamente conosciuti ed applicati.

Ecco perché i volontari di Scientology della Romagna iniziano una grande campagna informativa per raggiungere il grande pubblico.

Lunedì 3 giugno visiteranno gli stabilimenti balneari di Milano Marittima per lasciare a disposizione dei clienti copie gratuite degli opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani?

Da quello che leggiamo quotidianamente sui giornali o le notizie di violenza, discriminazione, intolleranza, traffico di esseri umani, ecc… è molto evidente che tali diritti vengono violati ovunque e ampiamente.

I diritti umani iniziano dal fatto che ognuno di noi li conosca e insita che siano usati dappertutto. Le persone che si preoccupano degli altri e che lavorano per creare diritti umani per tutti hanno fatto grandi progressi nel persuadere i governi ad adottare i diritti umani in tutto il mondo.

Ci sono molti modi in cui puoi aiutare a far si che i diritti umani elencati nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani siano conosciuti ed usati. Per esempio, un modo di applicare l’Articolo 2 della Dichiarazione – “Libertà dalla discriminazione” - è di scrivere al proprio rappresentante eletto e chiedere che promuova regole e leggi che assicurino che le persone vengano trattate allo stesso modo.

La cosa più importante, dato che tutto il resto dipende da ciò, è la nostra responsabilità di rendere le altre persone consapevoli dei diritti umani e di assicurarsi che siano usati in ogni comunità.

Fare in modo che i diritti umani siano una realtà è soltanto un’illusione? No.

Bisogna renderli reali, come sosteneva il filosofo L. Ron Hubbard, certo che il lavoro da fare è tanto, ma iniziare a farli conoscere è uno dei primi passi da fare, per far si che tutti li conoscano.
Per maggiori informazioni visita il sito www.youthforhumanright.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiesa di Scientology di Padova
Responsabile account:
Bonazza Tiziana (Affari Pubblici Chiesa di Scientology Padova)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere