GASTRONOMIA

Arrivano “I Granripieni Fini”, dedicati all’esaltazione del gusto e del benessere

26/10/16

L’azienda 100% emiliana lancia una nuova linea di prodotti pensati per uno specifico target di consumatori gourmet che non vogliono rinunciare ai buoni sapori o al piacere di mangiare bene, senza trascurare il proprio benessere.

“I Granripieni” confermano la volontà di Fini, azienda modenese specializzata nella pasta fresca ripiena, di continuare ad investire nell’innovazione di prodotto, nel segno dell’evoluzione di un marchio storico, con la massima attenzione rivolta ad un consumatore molto più informato sulle proposte del settore ed ancora più esigente. Con queste premesse sarà disponibile, dai primi giorni di novembre 2016, su tutti gli scaffali della GDO, una nuova linea di pasta fresca ripiena fortemente incentrata sul gusto e sulla qualità nutrizionale, grazie alla selezione delle migliori materie prime, tutte di origine naturale e grazie all’assenza di sostanze sgradite come grassi idrogenanti e conservanti.

“I Granripieni di Benessere” sono ravioli realizzati con farina e uova 100% italiane, con ripieni vegetali preparati con olio extravergine di oliva e sale iodato, per offrire elevata qualità organolettica e nutrizionale a chi per scelta vuole ridurre il consumo di carne o anche per chi segue uno stile alimentare vegetariano. Questi ravioli, infatti, sono l’alternativa made in Fini per potersi concedere ogni giorno il gusto della pasta fresca ripiena, grazie ai ripieni a base vegetale, che sono anche fonte di iodio, un prezioso contributo al normale metabolismo energetico, nell’ambito di una dieta varia ed uno stile di vita sano. Un prodotto “Non Solo Buono” perfettamente in linea con la mission del Gruppo Fini, che anticipa sul mercato l’arrivo de “I Granripieni di Sapore”, linea di pasta fresca ripiena dal gusto ineguagliabile, disponibile tra qualche mese.

Impegno totale, quindi da parte di Fini, nel rispondere alle esigenze di tutti i consumatori e nell’andare incontro alle varie richieste di un mercato in continua evoluzione, con prodotti pensati per chi, pur attento alla dieta, non vuole rinunciare ai buoni sapori della cucina italiana.

“I Granripieni sono una gamma dedicata all’esaltazione del gusto - spiega Valentina Lanza, responsabile marketing e comunicazione del Gruppo Fini - pensati per uno specifico target di consumatori gourmet che Fini ha identificato più affini a sé, come emerso da un attento e minuzioso lavoro di indagini di mercato, volto a conoscere in maniera più dettagliata le nuove abitudini di consumo della pasta ripiena. Con queste novità desideriamo intercettare le esigenze del consumatore moderno e sempre più esigente in termini di qualità e di servizio offerti dalla marca”.

FINI SpA Sede sociale: Via Confine, 1583 41017 Ravarino (MO); Amministrazione: Via Albareto, 211 41122 Modenainfo@nonsolobuono.it - www.nonsolobuono.it

Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 Fax 051 6237200 - Communication Manager & P.R Matteo Barboni – 349 6172546 m.barboni@borderlineagency.com

Borderline srl
Matteo Barboni (communication manager e pr)