HI-TECH

Arrivano i Microauricolari Bluetooth F205

18/09/15

Il nuovo modello di micro auricolari F205 di Winkin è una novità assoluta di questo 2015: oltre 4 ore di autonomia e radio comando IR

FotoPer la nuova generazione le meraviglie della tecnologia sono ormai all'ordine del giorno: basti pensare alle nuove console ed i loro dettagli grafici sempre più realistici, e smartphone con prestazioni sempre più simili a quelle di un computer, giusto per fare qualche esempio. Da qualunque punto di vista lo si guardi il progresso tecnologico facilita dunque la nostra vita e delle volte lo fa anche in maniera sorprendente.

E’ proprio per questo motivo che oggi vi vogliamo parlare di un nuovissimo prodotto commercializzato in esclusiva in Italia da Winkin, azienda famosa per la produzione di articoli Hi-Tech innovativi e di qualità: i micro auricolari bluetooth modello F205. La tecnologia bluetooth è ormai a nostra disposizione da anni ed il suo utilizzo è ben conosciuto ed apprezzato dai consumatori di tutto il mondo: uno su tutti è la possibilità di poter comunicare con il telefono mentre si è alla guida. Vi starete dunque chiedendo in cosa consiste la novità del modello F205 di Winkin, la risposta è nelle dimensioni di questi modernissimi microauricolari: il prodotto infatti è talmente piccolo da poter essere inserito direttamente nel condotto uditivo senza poter essere individuato dalle persone che ci stanno accanto. Microfono, centralina bluetooth, amplificatore e batteria sono stati inseriti all'interno di una collana molto compatta e leggera dalla tinta color pelle che la rende facilmente occultabile.

Le dimensioni ridotte del dispositivo lo rendono molto meno ingombrante e facile da trasportare, aumentandone inoltre le possibilità d'impiego. Il funzionamento dell'auricolare è quanto mai semplice: il kit si compone sempre di due pezzi, un auricolare a scomparsa da posizionare nel condotto uditivo ed un microfono che andrà associato al proprio smarthphone tramite bluetooth. Per ricevere i suggerimenti sarà sufficiente lasciare il telefono acceso in tasca e le informazioni verranno inviate semplicemente parlando al telefono da una persona di nostra fiducia. Nonostante le dimensioni ridotte, la qualità del segnale è assicurata e la comunicazione sarà chiara e “pulita”. Davvero un alleato prezioso dunque!

Bestseoclick
Daniele Morana (Redattore)