PRODOTTI

Arrivano i trucchi di Capodanno...da quelli che ci sono e si vedono a quelli che non si vedono ma fanno la differenza!

28/10/20

Pelle impeccabile, focus su occhi e mani, viso rimpolpato e radioso grazie a tecnologie illuminanti e proposte skin care anti age… perché il trucco c’è, anche a Natale e Capodanno, ma non sempre è immediatamente visibile.

FotoEcco quindi i 5 step per un make-up impeccabile targato Feste:

1 PREPARA IL VISO: sfrutta la super concentrazione di attivi caratteristica delle Sheet Mask. Dei veri e propri trattamenti professionali declinati in versione domiciliare, efficaci in 10 minuti, per “un apporto bomba” di attivi idratanti, anti age, illuminanti. Maschera anti age VITA CURA B3 LIFTING MASK con Niacinamide/Vitamina B3, Estratto di Carragenina (Kappaphycus Alvarezii) ed estratto di Tara (Caesalpinia Spinosa) per un effetto visibilmente liftante.

2 APPLICA UN PRIMER ad AZIONE PROTETTIVA: levigata e illuminata la pelle del viso applica un primer/BB Cream rispettoso di pelle e ambiente. La proposta Australian Gold si chiama BOTANICAL SUNSCREEN TINTED FACE SPF 50: declinata in 3 diverse sfumature attenua discromie e regala colore per un incarnato incredibilmente omogeneo. Vegana, ipoallergenica, dermatologicamente testata protegge il viso da aggressioni ambientali e luce blu grazie allo schermo fisico offerto da Ossido di Zinco e Biossido di Titanio.

5 POTENZIA COLORE E LUMINOSITA’: dopo aver attenuato discromie e ravvivato l’incarnato arriva il momento di potenziare colore e luminosità del viso. La proposta RAYsistant si chiama BRONZING POWDER SPF50, ovvero una leggerissima polvere dall’elevato potere illuminante che regala un finish bronzo in omaggio all’abbronzatura estiva.

4 OCCHI e SGUARDO: la pelle è ora impeccabile, ma il look Natale e Capodanno non è completo! Mascherine e COVID hanno reso la zona occhi protagonista indiscussa del make-up. Lo sguardo si fa intenso, le ciglia optano per un volume ridensificato, la scelta è quella di cosmetici di facile applicazione e di extra-durata. Queste le caratteristiche del duo EYELINER BLACK e MASCARA BLACK firmati RAYsistant – linea make up Australian Gold. E se al nero assoluto vuoi aggiungere una sfumatura bronzea ecco EYESHADOW METALLIC BRONZE: l’ombretto chubby facilissimo da stendere per uno sguardo magnetico.

5 UNGHIE SPLENDENTI: last but not least, le unghie ti chiedono di essere vestite e rispettate. Se la moda si fa conscious altrettanto accade per il settore nail che vede in LONDONTOWN il marchio di riferimento per una manicure e pedicure glam in grado di rinforzare e nutrire le unghie. Questo grazie a ingredienti botanici ad azione idratante, rinforzante, antimicotica ed elasticizzante quali olio di enotera, olio di colza, estratto di camomilla, estratto di aglio, vitamine e peptidi che si immergono in oltre 50 nuances tra cui l’intramontabile rosso o il glitter oro e argento di ispirazione natalizia.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)