HI-TECH

È arrivata Game Suite. La tua suite di giochi completa… a portata di touch

20/10/17

Touchwindow ha creato la nuova Game Suite. Più di 20 giochi da selezionare per comporre la tua personale consolle di gioco. Per intrattenere i tuoi clienti… grandi e piccoli.

FotoVuoi farti un selfie? O preferisci sfidare i tuoi amici? Con la nuova Game Suite di Touchwindow puoi scegliere i giochi che preferisci per comporre il tuo personale pacchetto. Puoi richiedere di personalizzare le grafiche di gioco o semplicemente inserire il logo della tua azienda. Il nostro team di sviluppatori lavora costantemente per garantire, aggiornare e ottimizzare le applicazioni. Tutti i giochi sono sviluppati per display Multi Touch in risoluzione Ultra HD in modalità single e multi player.

Scegli un hardware tra i prodotti Touchwindow o chiamaci per comporre la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Solo un costo di licenza classico: nessun abbonamento, nessun costo di rinnovo. Scegli la tua combinazione di giochi e acquista la tua product-key per attivare la suite, così non ci pensi più.

Touchwindow S.r.l.
Daniela Donnini (CMO)