NUOVI SITI

È arrivato in rete un nuovo sito, dedicato all’organizzazione di feste di addio al nubilato a Roma

22/07/16

Addio al Nubilato a Roma è un nuovo portale interamente dedicato all’organizzazione di feste di addio al nubilato a Roma. Vengono proposte un gran numero di location adatte ad accogliere questo tipo di eventi. A questo si aggiungono una serie di servizi integrativi (come il noleggio di limousine e lo strip maschile) proposti dal sito.

FotoAddio al Nubilato a Roma è un sito web creato da un team di professionisti con esperienza pluriennale nel settore dell’intrattenimento e dell’organizzazione di eventi a Roma. Il sito non è altro che un portale in cui viene raccolta e pubblicizzata una grande varietà di strutture di ogni genere, tutte adatte ad ospitare feste di addio al nubilato. Ogni location viene presentata sul sito tramite un’accurata scheda personale, all’interno della quale vengono descritte le sue caratteristiche tecniche e strutturali, con tanto di materiale fotografico esplicativo e di supporto. Le strutture sono organizzate sul sito in quattro macro categorie: ristoranti, discoteche, locali e location estive. Si tratta di luoghi di ogni tipo, dai più classici ristoranti e discoteche fino ai centri benessere e SPA, distribuiti su tutto il territorio di Roma e del litorale.
Sul sito sono presenti tutti i contatti di Addio al Nubilato a Roma, tramite i quali è possibile chiedere un preventivo o semplicemente chiedere consiglio sulla location più adatta al tipo di festa che si intende metter in sesto. Importanti variabili nella scelta saranno il numero di invitate e la stagione in cui si terrà l’evento.
Il sito non solo è utile per le damigelle della sposa in cerca di una soluzione che le aiuti ad organizzare la festa di addio al nubilato perfetta per la sposa, ma è anche una vetrina online in cui i proprietari e gestori di strutture adatte ad ospitare questo tipo di eventi possono promuovere la propria attività, ottenendo una grande visibilità sul web. Il sito è infatti ben indicizzato sui motori di ricerca e rappresenta una soluzione economica e vantaggiosa per acquisire nuovi contatti, quindi potenziali clienti.
Inoltre sul sito si possono trovare anche alcuni ulteriori servizi aggiunti:
• Il tour della città in limousine, bianca o nera da 8 posti, dotata di tutti i comfort: frigo bar illuminato, calici per il brindisi, bottiglia omaggio di prosecco, schermi LDC, impianto audiovisivo, sedili riscaldati, vetri scuri e luci al neon. Il tour prevede volendo anche il transfer dal ristorante alla discoteca (o dovunque altro vogliate andare).
• Il Limobus da 15 posti al cui interno è possibile brindare e mangiare (snack e prosecco in omaggio), ballare con il dj set e fare un giro per le vie della Città Eterna e provare un’esperienza nuova. Il Limobus dispone di: frigo bar illuminato, impianto audio di ultima generazione e schermo LCD.
• Il Bus Inglese, a due piani e con una capienza massima di 35 persone, per feste private itineranti. Il servizio prevede un tour a fermate per le vie della capitale. Le damigelle e la sposa avranno la possibilità di ballare, cantare, cenare e sorseggiare cocktail. A bordo un dj animatore che animerà la serata e un angolo bar per il food & beverage. Sono disponibili diversi pacchetti, a seconda delle varie fasce orarie e del tipo di menù richiesto.
• Un fotografo professionista che accompagna la sposa e le sue amiche nel corso della festa (o magari solo durante il tragitto in limo), per immortalare ogni attimo della serata.
• L’immancabile spettacolo di strip tease maschile, con spogliarellisti professionisti e in ottima forma, che avranno il compito di intrattenere la sposa e le sue amiche.