AZIENDALI

Arrow Electronics presenta il nuovo programma EMEA "Cloud Innovation Factory" per i technology partner di canale

October 26 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il programma consentirà agli ISV che adottano il modello SaaS di poter crescere e rendere scalabili le soluzioni in cloud, programmando i piani strategici e incrementando il business

Arrow Electronics, fornitore globale di tecnologia, ha presentato il "Cloud Innovation Factory", un nuovo programma per il canale cloud in EMEA indirizzato ai technology partner, quali ad esempio, gli Independent Software Vendor (ISV). Il programma consentirà alle organizzazioni che gestiscono applicazioni software-as-a-service (SaaS) di espandere, migliorare e rendere scalabili le loro soluzioni nel cloud, in linea con le singole necessità.
Il Cloud Innovation Factory, appena annunciato da Arrow, permette ai technology partner di sviluppare la programmazione strategica delle loro attività di business, attraverso l’inserimento a listino e la valorizzazione delle nuove soluzioni. Inoltre, il programma offre servizi pensati appositamente per aiutare i partner a far crescere le rispettive imprese, con un impegno a innovare continuamente per adattarsi alle mutevoli richieste dei clienti che cercano applicazioni SaaS per rispondere alle esigenze di scalabilità.
"Siamo entusiasti di essere parte del Cloud Innovation Factory di Arrow – ha sottolineato Paul Collins, Chief Technical Officer di Spica Technologies -. Abbiamo sempre avuto un fantastico supporto dal team di Arrow per rafforzare le nostre skill tecnologiche sul cloud di base. Il programma Cloud Innovation Factory offre enormi opportunità di canale per un ISV come il nostro, per accelerare i piani di crescita in nuovi mercati e territori, raggiungendo una rete più ampia di partner complementari pronti a integrare la nostra piattaforma Digital Workplace Experience e le App nelle loro proposte a valore".
Arrow continuerà a lavorare con i propri team dedicati in EMEA per supportare i technology partner nel promuovere le soluzioni cloud, per aiutarli a sfruttare la scalabilità delle soluzioni già ready, per integrarsi nei marketplace, applicare meglio i modelli di subscription e per crescere insieme ai propri partner.
I technology partner si dividono principalmente in quattro tipologie, quelle che: 1) stanno rapidamente crescendo e hanno bisogno di dimostrare subito la redditività, 2) sono maggiormente consolidate e vogliono puntare a nuove aree di crescita, 3) sono interessate a sviluppare nuovi contatti e a realizzare soluzioni da integrare in altre applicazioni, e 4) stanno cercando di aggiornarsi con le piattaforme cloud.
Il programma coprirà ogni aspetto, dallo sviluppo della value proposition, alle sessioni di training e ai servizi di consulenza, così come le iniziative di marketing, la demand generation e le best practice di ogni vendor.
Arrow ha collaborato con i technology partner per moltissimi anni, ma il programma "Cloud Innovation Factory" rafforza una relazione partner-centrica che delinea un nuovo percorso di successo per il futuro.



Licenza di distribuzione:
Rosy Auricchio
Account Manager - Grandangolo Communications srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere