AZIENDALI

Arrow introduce l’IoT Innovator Program nell’area EMEA

September 7 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Electronics avvia il proprio programma “Things Evolved: IoT Innovator Program” in EMEA, una nuova iniziativa per sviluppare l’ecosistema relativo all’Internet of Things e facilitare il percorso dei partner di canale nel mercato di riferimento.

Arrow ha una posizione di privilegio nel mercato IoT, con un ampio portfolio che risponde alle esigenze di ogni livello di implementazione di stack IoT, dai componenti elettronici alle soluzioni IT. Con l’introduzione dell’Innovator Program, Arrow permetterà all’ecosistema di canale e agli IoT solution provider di beneficiare delle proprie tecnologie e competenze in ambito IoT e di tutti i servizi garantiti da Arrow, tra i quali gestione e monitoraggio remoti, supporto, progettazione, integrazione, marketing e soluzioni finanziarie.

L’IoT Innovator Program consente ai partner di Arrow di offrire ai propri clienti le migliori soluzioni IoT . Al fine di supportare questo approccio e accelerare lo sviluppo del mercato IoT, Arrow sta creando inoltre stack IoT dedicati, con nuovi IoT solution provider specializzati, già posizionati nei mercati verticali legati all’IoT, quali smart city, Industrial IoT, sanità e automotive/trasporti.
Un elemento chiave dell’IoT Innovator Program è il collegamento tra i partner Things Evolved ai progetti IoT generati attraverso l’ampio raggio di azione e la ricerca di opportunità sul mercato di Arrow. I clienti Things Evolved beneficeranno delle competenze e dell’expertise di Arrow nella raccolta e trasferimento di dati in progetti IoT.
“Il nostro IoT Innovator Program dà il via alla più completa iniziativa di abilitazione del canale nel complesso ambito dell’IoT,” spiega Eric Nowak, Presidente Enterprise Computing Solutions di Arrow EMEA. “Alla luce della nostra strategia “sensor to sunset”, Arrow è l’unico distributore globale in grado di offrire soluzioni IoT affidabili e sicure, per soddisfare ogni aspetto tecnologico. Con il nostro programma IoT, basato su un’ampia gamma di soluzioni e servizi professionali gestiti, Arrow fornisce al canale nuove e significative opportunità di vendita.”

I solution provider di canale otterranno numerosi vantaggi dalla partecipazione al programma, tra cui:
• Accesso al portfolio di soluzioni IoT che include sensori, strumenti per la connettività, analytics, sicurezza, infrastrutture IT, servizi gestiti e disposizione degli asset per l’end-of-life
• Certificazione con l’accreditamento Arrow Things Evolved Partner
• Revisioni di business con il team di vendita IoT di Arrow
• Contatti qualificati e inserimento in progetti IoT
• Formazione IoT e supporto marketing

VAR, MSP, solution provider, system integrator e tutti coloro che desiderano ricevere ulteriori informazioni su Arrow Things Evolved: IoT Innovator Program, possono visitare il sito http://iot.arrow.com/contact/.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Rosy Auricchio
Account Manager - Grandangolo Communications srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere