ARTE E CULTURA

Art in mind mostra collettiva d’arte contemporanea

September 15 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

DATE MOSTRA 22 SETTEMBRE 2021 – 06 OTTOBRE 2021 OPENING 22 SETTEMBRE 2021 ORE 18:30 VIA CARLO TENCA, 11 - 20124 MILANO (MI)

ART IN MIND è il titolo della mostra d’arte contemporanea presentata alla Galleria Cael dal 22 Settembre al 06 Ottobre 2021.

Il progetto espositivo ruota intorno alle connessioni tra le differenti opere narrando i legami mentali e artistici nello spazio e nelle superfici dell’allestimento, la mostra è stata studiata per racchiudere le opere e il visitatore favorendone la coesistenza.
Gli artisti coinvolti doneranno un’interpretazione unica e personale della loro ricerca artistica. In questo momento storico, gli artisti hanno avuto la necessità di raccontare la loro volontà artistica in un’espressione più intima e raccolta.

Art in Mind nasce dall’esigenza di unire il pubblico ad una narrazione dell’arte più intenso e confidenziale. Nell’era delle piattaforme digitali, dove tutto sembra indifferente e discordante, il recupero degli strumenti artistici tradizionali riporta il calore e l’umanità che sembrano perduti. Pittura acrilica e pennello possono comunicare, liberando le tradizioni attraverso un modo di espressione più intimo.

In mostra ventidue opere tra scultura e pittura, le opere acquistano un nuovo significato trasformandosi così in una sola affermazione concreta: arte in mente mutando quest’ultima nelle stesse opere.

Licenza di distribuzione:
Giulia Bottacin
RESPONSABILE GALLERIA - Galleria Cael
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere