ARTE E CULTURA

Arte cultura e creatività: tre stelle mediastars

31/05/16

Mediastars, da 20 anni al servizio della Comunicazione italiana, desidera celebrare questo traguardo con una grande Manifestazione in cui far brillare le tre stelle di Arte, Cultura e Creatività.

FotoMediastars sceglie NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, per sostenere la formazione dei creativi di domani e come partner per la location dell’evento. Da sempre pronta a premiare il talento, NABA ha infatti scoperto, in vent’anni di attività, molti professionisti della comunicazione e si augura di continuare a riconoscere la creatività in coloro che si formeranno qui, domani.

10 giugno 2016
ore 18.45-22,30
NABA Nuova Accademia di Belle Arti
Via Darwin 20 Milano MM2 ROMOLO
ingresso ad invito previa registrazione

la serata si aprirà alle 18.45 con un cocktail di benvenuto, al quale seguirà la tavola rotonda sul tema The Journey of Content. Moderatrice dell'incontro Carlotta Silvestrini, Digital Branding-Rebranding Strategist

Andrea Pezzi, Fondatore e CEO TheOutplay
Alessandro Bonacina, Direttore Mktg e di prodotto Amplifon
Shahin Javidi, CEO Brandstories
Flavio Fabbri, Digital Creative Director VML Young & Rubicam
Matteo Flora, Fondatore e Amministratore The Fool
Antonella Porfido, Direttore Creativo ONU - FAO a EXPO2015

Dalla volontà di rappresentare il tema “Un Viaggio attraverso l'Arte” è nata l'idea dell'esposizione “TOUCH POINT”, curata da Anita Falcetta per un viaggio che va oltre i confini spazio-tempo, un percorso interiore che conduce là dove le idee nascono e si sviluppano, la nostra mente. La mostra, accompagnerà l'intera serata con le opere di sei artisti: Paola Romano, Andrea Costa, Fabrizio Dusi, Philip Abussi, Alessandro Lonati e Nicolò Pisu.

Alla presentazione dell'Annual 20 Mediastars seguirà la cerimonia di Premiazione che vedrà salire sul palco i Vincitori dei riconoscimenti attribuiti per la Ventesima edizione del Premio Mediastars.

Mediastars - 02 70631880 - viale Lombardia 21 - 20131 Milano
mediastars@mediastars.it
www.mediastars.it

media star editore