AZIENDALI

ARTIS incontra architetti ed interior designer

06/06/19

Il direttore commerciale della rubinetteria bresciana alla guida di una serie di incontri presso CasaPlatform per instaurare una proficua collaborazione con il mondo dell'architettura

FotoLa strategia commerciale dell’azienda bresciana prevede l’instaurazione di rapporti di collaborazione sempre più stretti con i più qualificati studi di architettura al fine di migliorare costantemente la conoscenza dei prodotti Artis.
Nel quadro di questo progetto, si stanno svolgendo una serie di incontri a Milano, presso lo show-room CasaPlatform, in Piazzetta Brera , nel corso dei quali il Direttore Commerciale dell’azienda Fabio Brignone, presentando le nuove proposte, conferma l’orientamento di Artis a proporsi come partner e problem solver, per gli architetti e gli interior designer.

Nell'immagine:
l’architetto Lorenzo Invrea dello studio Il design a colloquio con Fabio Brignone, direttore commerciale di Artis Rubinetterie

www.artisitaly.com

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)