AZIENDALI
Comunicato Stampa

ARTIS Rubinetterie con Simone Micheli sarà protagonista al Cersaie

25/07/19

Sia l’inconsueto ed accattivante spazio espositivo che la nuova serie Oggetto sono frutto della creatività di Simone Micheli, architetto e designer di fama internazionale.

FotoUno stand sorprendente e di forte impatto visivo che non mancherà di conquistare l’attenzione degli operatori farà da supporto alla presentazione della nuova collezione OGGETTO, proposta dall’azienda bresciana in occasione dell’edizione 2019 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

Le linee pulite e l’accurato studio ergonomico, in sinergia con l’affidabilità funzionale e le avanzate prestazioni che da sempre contraddistinguono i prodotti Artis, rendono questa elegante serie di design la perfetta sintesi tra resa estetica e praticità di utilizzo. Versatile e contemporanea, la collezione Oggetto è pronta ad imporsi come la soluzione d’arredo ideale per l’ambiente bagno d’intonazione moderna come per i contesti più tradizionali, grazie al suo stile sobrio e garbato, mai fuori luogo. Per offrire una maggiore possibilità di personalizzazione, inoltre, è possibile optare tra due differenti modelli: con la leva di impostazione classica o con l’originale maniglia di impronta più innovativa.
Oltre che nella versione cromata la collezione OGGETTO verrà proposta in una vasta gamma di finiture e colori.

Artis Rubinetterie, forte della collaborazione del designer di fama internazionale Simone Micheli si prepara, così, a lasciare il segno al Cersaie, attraverso una ricca gamma di prodotti accomunati da qualità costruttiva e cura stilistica, proposti all’interno di una location vivace e creativa.


Cersaie 23/27 settembre 2019
Bologna Fiere - Hall 30 - Stand C46/D45



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere