EVENTI
Comunicato Stampa

Artis Rubinetterie. Grande successo all’ISH

18/03/19

Lo stand dell'azienda bresciana ha rappresentato con ottimi riscontri il made in Italy a Francoforte in occasione della fiera che si è conclusa il 15 marzo

FotoArtis Rubinetterie ha fatto centro! I moltissimi operatori che si sono succeduti allo stand dell’azienda bresciana hanno mostrato grande interesse per i molti modelli proposti: in particolare per le due serie di design Gemma e Torre, proposte in una gamma estesa di varianti cromatiche e di finiture. Grande consenso ha anche conseguito la gamma di miscelatori e rubinetti elettronici.

Giuseppe Ottelli, CEO di Artis Rubinetterie, ha mostrato particolare soddisfazione per il plauso degli operatori alla grande attenzione dell’azienda alla sostenibilità.
“Le nostre soluzioni mirate all’Energy Saving ed alla Water Saving, hanno suscitato grande interesse e notevole apprezzamento. E questo fatto mi gratifica molto perché ci ripaga del grande impegno profuso nella ricerca di soluzioni originali e particolarmente efficaci!”.

Altrettanto soddisfatto il nuovo Direttore Commerciale Fabio Brignone: “La strategia commerciale che stiamo attuando e che fa perno su un rapporto privilegiato con il mondo dell’architettura sta dando ottimi frutti. Lo confermano anche l’interesse e l’apprezzamento suscitato dalle nostre collezioni Gemma e Torre, pensate per venire incontro alle esigenze degli interior designer, sempre alla ricerca di soluzioni che non pongano limiti alla loro creatività. Credo quindi che la nostra partecipazione ad ISH abbia confermato che la grande reputazione del nostro Paese nell’ambito del design è pienamente meritata!”



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere