NUOVI ACCORDI

Arturo Bastianello: Gruppo Pam e Arimondo insieme per una spesa di qualità

18/03/19

È stato stipulato a fine novembre l’accordo commerciale tra Gruppo Pam e Arimondo: 16 punti vendita delle province di Genova, Savona e Imperia sono passati sotto le insegne del gruppo guidato da Arturo Bastianello

FotoArimondo, realtà imprenditoriale ligure, ha scelto Gruppo Pam per stipulare una nuova partnership commerciale e arricchire la propria offerta con le diverse linee di prodotti a marchio Pam Panorama, azienda facente parte del Gruppo amministrato da Arturo Bastianello , dai prodotti bio a quelli per la cura degli animali domestici.

Arturo Bastianello: i dettagli dell’accordo commerciale tra Gruppo Pam e Arimondo

Ha preso il via l’accordo di partnership commerciale tra Gruppo Pam, azienda guidata da Arturo Bastianello, e Arimondo, realtà imprenditoriale ligure: stipulata a fine novembre, ha sancito il passaggio di 16 punti vendita Arimondo sotto l’insegna Pam. I negozi, situati nelle province di Genova, Savona e Imperia, si arricchiscono di prodotti firmati Pam, arrivando così ad offrire un più ricco e innovativo assortimento a prezzi sempre convenienti. Tutti i punti vendita liguri hanno mantenuto i principi dell’offerta Arimondo, i prodotti locali e di stagione, con frutta e verdura provenienti dal territorio: non manca infatti la carne dello stabilimento di eccellenza Tallone e la gastronomia, il pane fresco di giornata e la pasticceria artigianale provenienti direttamente dai laboratori di produzione propria. Gruppo Pam ha aggiunto la qualità del fresco e la sua decennale esperienza nel selezionare l’eccellenza dell’offerta italiana, soprattutto per l’ortofrutta, i salumi e i formaggi. Da Pam Panorama arriva anche l’offerta Veg&Veg dedicata a chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano, i prodotti biologici e quelli funzionali Semplici e Buoni, dedicati a chi soffre di intolleranze alimentari. Arrivano inoltre le referenze Eco per la casa, rispettose dell’ambiente, i prodotti Arkalia per la cura del corpo e la linea Zoà per l’alimentazione bilanciata di cani e gatti.

I commenti dei dirigenti sulla partnership Gruppo Pam - Arimondo

“Abbiamo scelto Pam perché significa poter fruire dell’esperienza e della serietà di una prestigiosa realtà presente sul territorio nazionale da oltre 60 anni”, ha spiegato l’Amministratore Delegato Roberto Arimondo. “Da sempre Pam si distingue per la passione con cui offre, ogni giorno, il meglio, sia nei prodotti che nei servizi, innovando e prestando attenzione alle richieste dei Clienti, oggi molto più attenti alla corretta alimentazione e alla qualità”. Ha inoltre ricordato che la partnership è iniziata nel 2018 con la riapertura del punto vendita a Finalborgo e il passaggio del negozio di Alassio a Metà, altra insegna di Gruppo Pam. “È stato naturale siglare questa partnership con Arimondo”, ha dichiarato il Direttore Franchising Corporate Fabio Bassani, “con cui condividiamo molti valori e la caratteristica di essere entrambe realtà storiche, italiane e radicate nel territorio. I Clienti potranno quindi avvantaggiarsi dei punti di forza di questa integrazione che prevede, per il 2019, ulteriori 6 nuove aperture a Genova, Rapallo, Sanremo, Loano, Albissola e Albenga”. Il Gruppo amministrato da Arturo Bastianello ha deciso di introdurre il programma fedeltà Pam nei punti vendita Arimondo, garantendo ai clienti i vantaggi esclusivi della Carta: per ogni euro di spesa si guadagna 1 punto, i punti sommati danno accesso a sconti immediati alla cassa e alla possibilità di avvalersi delle convenzioni stipulate con i partner di Pam Panorama.

articolinews
Edoardo Guerri (Content editor)