SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

ArzaMed a Roma: incontra l’applicazione web che aiuta medici e pazienti

18/03/19

Incontra ArzaMed a Roma e prova il software medico cloud gratuitamente in un appuntamento esclusivo. Partecipa alla live demo del gestionale medico ArzaMed con un consulente a tua completa disposizione in un appuntamento one to one.

FotoArzaMed incontra la capitale con l’appuntamento “ArzaMed a Roma” dal 19 al 20 Marzo 2019.
In queste due giornate è possibile far conoscenza del nostro team e partecipare alla live demo del software medico cloud ArzaMed.
La live demo è un appuntamento one to one nel quale avviene una dimostrazione dell'applicazione, dei moduli e delle schede specialistiche.

Il software gestionale medico ArzaMed risponde alle più comuni esigenze in ambito sanitario per la gestione clinica, organizzativa e relazionale di studi medici specialistici, poliambulatori ed equipe mediche, favorendo maggiore produttività, cura e attenzione al paziente.

“L'obiettivo è quello di rendere migliori le esperienze tra pazienti e strutture mediche attraverso l’utilizzo della tecnologia cloud, dove migliore efficienza dello studio medico si traduce in una migliore cura per il paziente e qualità della vita” Andrea Pari CEO & Cofounder ArzaMed.
ArzaMed a Roma è l’appuntamento pensato per medici specialisti, poliambulatori, centri medici, equipe multidisciplinari, studi di psicologia, partner commerciali e web agency interessati all’acquisto o alla rivendita del software medico.
La live demo è gratuita, di circa 1 ora, e permette di simulare la giornata lavorativa del professionista con ArzaMed, adattando le potenzialità del software medico cloud alle specifiche del caso.
Si invita coloro che desiderano partecipare di prenotare un appuntamento contattando ArzaMed compilando il form dedicato all’iniziativa.

Durante l’ appuntamento è possibile provare tutte le funzionalità e i moduli disponibili, ricreare il ciclo di gestione del paziente, dalla pianificazione appuntamento all’emissione della fattura sanitaria, passando per anagrafiche, cartelle cliniche, archivio documenti e refertazione.
Nonché provare le nuove funzionalità 2019 e i moduli specialistici per ginecologia, cardiologia, reumatologia, dermatologia, psicologia, infermieristica, medicina dello sport, medicina del dolore, chirurgia plastica, ortopedia, osteopatia ed alimentazione.
Questo è solo il primo di una serie di appuntamenti, in altre città italiane, nei quali ArzaMed incontrerà medici, dottori ed operatori sanitari.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ArzaMed
Responsabile account:
Giovanna Bottino (Redazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere