Ascoli e Arquata: un forte legame

18/02/19

Prosegue il progetto "Ricostruire le comunità dell'U.S. Acli

FotoASCOLI - Appuntamento a Porta Romana alle 15, domenica 17 febbraio, per il via all’iniziativa “Ascoli e… l’amore per Arquata”.
La manifestazione è organizzata dal comitato provinciale dell’Unione Sportiva Acli, rientra nel programma delle manifestazioni programmate all’interno di “Red Week end – Amami Ascoli” promosso da Associazione Wap e Comune di Ascoli Piceno, col sostegno della Chiesa valdese, fondi 8 per mille, nell’ambito del progetto “Ricostruire le comunità”.
Si tratta di una camminata culturale con visita guidata al duomo dove sono conservate la Sindone di Arquata del Tronto ed il Crocifisso del Santissimo Salvatore, due autentici gioielli artistici che a causa del terremoto hanno dovuto cambiare collocazione.
La partecipazione è gratuita.
Per informazioni si può contattare il numero 3495711408 oppure visitare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

Cooperativemarche.it
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)