NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

ASP Italia ottimizza e protegge i dati aziendali, as a Service

23/04/12

Disk-One è il servizio tutto italiano che consente di semplificare la gestione, l’archiviazione e la condivisione dei dati

Disk-One è il nuovo servizio di storage, collaborazione e condivisione di file proposto in modalità Cloud da ASP Italia (www.asp-italia.com), che ormai da dieci anni propone soluzioni as a Service.

Disk-one è caratterizzato dalla presenza della [Cloud-box], una appliance, installata in locale, che permette di azzerare i limiti di prestazioni legati all'utilizzo di servizi erogati in modalità "Cloud".
L'utente ha la percezione di lavorare in rete locale e la procedura di storage diventa un'operazione automatica e trasparente.

Utilizzabile a partire da piccoli gruppi di lavoro fino alle grandi organizzazioni, Disk-One consente di memorizzare e gestire quantità di dati potenzialmente illimitate all’interno di una IAAS (Infrastructure As a Service), garantendone la disponibilità da qualsiasi postazione interna ed esterna all’azienda.
I dati vengono archiviati in un ambiente che assicura i massimi livelli di affidabilità e sicurezza e sono accessibili ogni momento agli utenti autorizzati, che possono accedere agli stessi file da differenti dispositivi collegati ad Internet (PC, Smart Phone, Tablet, ...), interni od esterni alla rete aziendale.

Per provare il servizio sono disponibili: Disk-One free version (1 utente con 5 Gb di spazio, senza limitazioni di tempo) e Disk-One lite version (10 utenti e 10 Gb di spazio per 30 giorni, dopo i quali è possibile decidere se attivare il servizio).
Disk-One è proposto anche nelle versioni Entry, Business ed Enterprise.

Tutte le caratteristiche del servizio sono presentate in dettaglio su www.disk-one.com, il minisito dedicato.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ASP Italia
Responsabile account:
Donatella Lombardini (Addetta Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere