EVENTI

Assemblea dal tema: imitiamo geova!

October 18 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

FORCHIA — Grandi preparativi per l’annuale assemblea di circoscrizione dei testimoni di Geova, prevista per il prossimo 1° novembre (domenica) presso la Sala delle Assemblee campana, sita in via della Pace - Forchia (BN). Attese oltre 1.600 persone provenienti da alcuni comuni limitrofi a Benevento e Caserta.

L’assemblea che ha per tema “Imitiamo Geova”, espressione riportata nel libro biblico di Efesini, si pone l’obiettivo di aiutare i partecipanti ad apprezzare maggiormente le qualità ed i saggi consigli del nostro Creatore, indispensabili da un punto di vista fisico, mentale, emotivo e spirituale.
Il programma nel corso della giornata prevede la risposta a ben sei domande del tipo: “Perché dovremmo sforzarci di imitare Geova, e cosa è necessario fare per riuscirci?”, oppure “Perché i componenti della famiglia dovrebbero imitare le qualità di Geova nel modo in cui si trattano a vicenda?” o ancora “Cosa pensa Geova della religione?” e così via. Le interviste testimonieranno ciò che stanno compiendo i testimoni di Geova locali al riguardo. I vari oratori che si susseguiranno metteranno in evidenza come possiamo nella vita di tutti i giorni cercare di imitare Geova.
Sarà interessante ascoltare il discorso svolto sotto forma di simposio della Domenica mattina dal tema “Imitiamo Dio in famiglia ...” e il discorso pubblico alle ore 13:30 dal tema: “Cosa pensa Dio della religione?”. Momento attesissimo sarà il battesimo di nuovi Testimoni previsto per le ore 11:30.

Il programma avrà inizio alle ore 9:30 e terminerà alle ore 16:15. L’ingresso è libero. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Link:


Licenza di distribuzione:
Salvatore Rufino
Ufficio Pubbliche Relazioni - Ufficio Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere