Assemblea dei testimoni di geova

01/10/12

Sono attese oltre 1.600 persone provenienti delle zone di Benevento, Caserta e Napoli per l’annuale assemblea speciale di un giorno che si terrà sabato 13 Ottobre presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della Campania, sita in Contrada Rella sn Forchia (BN).

Forchia BN — L’assemblea che ha per tema “Salvaguardiamo la nostra coscienza”, espressione riportata nel libro biblico di Timoteo, si pone l’obiettivo di aiutarci a riflettere con serietà su come stiamo impiegando questo stupendo dono fattoci dal nostro Creatore.
Il programma nel corso della giornata darà risposta a sette importanti domande sulla coscienza, del tipo: Quali fattori costituiscono un pericolo per la nostra coscienza? oppure Come possiamo educare la nostra coscienza? e così via. Le interviste a giovani e genitori testimonieranno ciò che stanno compiendo i testimoni di Geova locali.
I vari oratori che si susseguiranno metteranno in evidenza come possiamo nella vita di tutti i giorni con il sostegno del nostro Creatore opporci ai tentativi di Satana di corrompere la nostra coscienza. Sarà interessante ascoltare il discorso pronunciato da un ministro itinerante dei Testimoni di Geova, Gabriele Tumiati, dal tema: "Puro del sangue di tutti gli uomini": Cosa significa? il quale illustrerà i benefici che derivano dal conoscere le verità riguardo a ciò che insegna la Bibbia e renderne partecipi altri.
Mauro Colangelo, rappresentante della filiale Italiana dei Testimoni di Geova, pronuncerà invece due importanti discorsi dal tema: “La vostra coscienza è davvero guidata dai principi biblici?” e “Seguiamo la nostra coscienza guidata dallo spirito di Dio”.
Il programma avrà inizio alle ore 9:40 e terminerà alle ore 16:00 circa. L’ingresso è libero. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Ufficio Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova
Salvatore Rufino (Ufficio Pubbliche Relazioni)