SOCIETA

Assemblea: IMITIAMO LA LORO FEDE

March 4 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

“Imitiamo la loro fede”. Questo è il tema della prossima assemblea che vedrà radunati circa 1600 testimoni di Geova e simpatizzanti provenienti da diversi comuni del beneventano, oltre Caserta e provincia, per sabato 12 marzo presso la Sala delle Assemblee di Forchia (BN) in contrada Rella.

In questo congresso i Testimoni prenderanno in esame l’esortazione biblica riportata in Ebrei 13:7 ossia “Imitiamo la loro fede” in riferimento a personaggi biblici e fedeli del passato.

Come sempre avviene nei loro congressi, ai discorsi si alterneranno esperienze narrate dai diretti interessati e situazioni di vita quotidiana inscenate. Come si legge in una nota: “Sarà interessante ascoltare la risposta ad importanti domande del tipo, ‘Perché dovremmo imitare il buon esempio di altri?’ o ancora ‘Perché dobbiamo scegliere saggiamente le nostre compagnie?’”

La scaletta del programma prevede inoltre importanti considerazioni dal tema: “Divenite miei imitatori” o “Imitiamo quelli che mediante la fede e la pazienza ereditano le promesse”. Infine momento attesissimo sarà il battesimo di nuovi Testimoni di Geova previsto per le ore 11:35.

Il congresso è aperto gratuitamente al pubblico, le sessioni inizieranno presso la Sala Assemblee alle ore 9:40 e termineranno alle ore 15:55.



Licenza di distribuzione:
Salvatore Rufino
Ufficio Pubbliche Relazioni - Ufficio Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere