Assemblea Speciale dei Testimoni di Geova ,dal tema: “Rifugiamoci in Geova”

30/11/10

Perchè rifugiarsi in Geova e soprattutto in che modo si può fare questo? L'assemblea speciale dei testimoni di Geova del prossimo 11 Dicembre risponderà a questi interrogativi.

Benevento - Sono circa 1.500 i partecipanti attesi al congresso speciale di un giorno dei Testimoni di Geova che affluiranno presso la Sala delle Assemblee di Forchia (BN) Sabato 11 Dicembre . I congressisti, che appartengono a 19 congregazioni o comunità locali, arriveranno dalla città di Benevento e Caserta.
“Felici sono tutti quelli che rifugiano in lui”.(Salmo 2:12) Quanto sono vere queste parole per i servitori di Dio, che devono resistere ai maligni sforzi del Diavolo volti a infrangere la loro fede!
La Sacra Bibbia più volte indica che in tempi di angustia Geova è stato un rifugio per i suoi servitori. (Salmo 71:3 ; Isaia 25:4 ; Geremia 17:17) Anche oggi molti cristiani sono angustiati a causa di situazioni che sfuggono al loro controllo. Ad esempio calamità,perdita di una persona cara,malattie,problemi economici ecc.
Pertanto, come possiamo affrontare queste prove e conservare la gioia e la serenità? Il programma di questa assemblea risponderà a questa e ad altre domande. Ecco alcuni argomenti che saranno trattati: “Geova è un rifugio in tempi di angustia”, “Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova”, “Imitiamo Geova nel provvedere rifugio”,”Ragazzi fate di Geova la vostra fiducia”.
Sarà interessante ascoltare l’ultimo discorso dal Tema “Il nostro paradiso spirituale:il rifugio provveduto da Geova”, sarà svolto dal Sig. Carlo Candelaresi rappresentante della Filiale Italiana dei Testimoni di Geova.
Il pubblico è invitato ad assistere alle sessioni, che inizieranno alle ore 9.40. L’ingresso è libero e non si faranno collette.

Ufficio Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova
Salvatore Rufino (Ufficio Pubbliche Relazioni)