CORSI

Assistenza clienti Online e incremento del fatturato. Cosa hanno in comune questi elementi?

18/07/19

Vendere online prodotti e servizi non significa solamente concentrarsi solo sul prodotto o sullo step di ordine e pagamento. Nel business online il Pre-vendita e Post-vendita hanno un ruolo fondamentale. Seguire i clienti e potenziali clienti in queste fasi non solo da una sostanziale spinta all’acquisizione dei clienti, ma anche alla fidelizzazione del cliente stesso.

FotoFornire un assistenza clienti impeccabile prima e dopo la vendita danno anche maggior valore al tuo brand come professionista, distributore o azienda. Utilizzare un Help Desk invece della classica e semplice “email” ti aiuta a creare un centro supporto e assistenza più veloce e di maggior qualità, capace di identificarti come punto di riferimento e differenziarti dai tuoi concorrenti.

Oggi creare un sistema di assistenza clienti online davvero impeccabile e di qualità diventa non solo uno strumento di fidelizzazione e valorizzazione brand, ma anche una potentissima leva di mercato che ti permetterà di dare un notevole valore aggiunto ad ogni prodotto o servizio che venderai al tuo pubblico, differenziandoti dei tuoi concorrenti.

Si, insieme all'Email Marketing ed al Funnel Marketing, creare un sistema di assistenza clienti online efficace, sarà il "Tassello Mancante" che chiude il cerchio della tua strategia di marketing vincente. Infatti, in ogni settore di mercato, quando la concorrenza porta ad un allineamento generale di prezzi, e caratteristiche dei prodotti, è proprio la qualità e l'impatto professionale del supporto clienti che viene preso in considerazione e valutato dai tuoi potenziali acquirenti prima dell'acquisto..

Oggi con pochissime risorse puoi creare e gestire un sistema professionale di assistenza clienti online al pari di una grande azienda! Il nuovo Corso "Assistenza Clienti Online" realizzato da Pasquale Miele, ti insegnerà proprio perchè è essenziale avere un sistema di assistenza online professionale, ti insegnerà come approcciarti nel giusto modo e fornire assistenza adeguata, e ti mostrerà a livello pratico come creare un vero e proprio centro supporto clienti online grazie alle moderne tecnologie web.

Dopo aver seguito con attenzione tutte le lezioni di questo corso, Saprai creare e gestire in modo professionale un vero e proprio Centro Supporto Clienti Online, attivo e autonomo 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno per gestire le richieste di assistenza pre e post vendita, e fornire informazioni e linee guida ai tuoi clienti e potenziali clienti. Grazie a questo corso avrai a disposizione ben 4,5 ore di contenuti ideati con lo scopo di rendere semplice il giusto approccio professionale nel gestire ogni tipo di richiesta.

IBS Point
Thomas Davies (Sales Manager)