SOCIETA
Comunicato Stampa

Associazione Culturale Amici degli Arrosticini e del Montepulciano d'Abruzzo

26/08/19

L’Associazione Amici degli Arrosticini e del Montepulciano d’Abruzzo nasce dalla volontà di promuovere le bontà enogastronomiche e la filosofia di vita di una terra, l’Abruzzo. L'Associazione Culturale promuove inoltre gli esercenti commerciali, artigiani e commercianti della nostra regione.

FotoL’Associazione Amici degli Arrosticini e del Montepulciano d’Abruzzo nasce dalla volontà di promuovere le bontà enogastronomiche e la filosofia di vita di una terra, l’Abruzzo.

In un’epoca nella quale la comunicazione è divenuta fondamentale in ogni attività e la tecnologia ha permesso di abbattere le barriere dello spazio, anche le tradizioni ed i valori di una terra possono essere oggetto di comunicazione. Con questo spirito un gruppo di amici, abruzzesi e profondamente innamorati della loro terra, ha coltivato l’idea di far conoscere il patrimonio culturale d’Abruzzo.

Per farlo hanno scelto due simboli del territorio, gli arrosticini ed il Montepulciano d’Abruzzo. Conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo, questi due tesori d’Abruzzo, saranno l’oggetto di numerose iniziative: manifestazioni culturali, musicali, teatrali, ricreative, cinematografiche, editoriali.

Attraverso il portale web l’Associazione vuole far conoscere, anche al pubblico più giovane, la filosofia di vita di un intero territorio, fatta di valori quali l’amicizia, il lavoro ed il rispetto per la natura. Il sito web sarà anche uno strumento per tutti gli amanti della buona tavola, una guida dove trovare ristoranti ed osterie nelle quali degustare la produzione enogastronomica abruzzese.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
G&D Srls
Responsabile account:
Guido D'Incecco (AMMINISTRATORE)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere