ARTE E CULTURA

Astrid nel romanzo di Capsul

May 28 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Uno dei principali protagonisti, dal nuovo lavoro di Ghomafilms

Il leader intellettuale e perspicace del team di Mallow cammina con passo deciso attraverso la fotografia illustrata. Nel post di oggi, vediamo Astrid che cammina verso la telecamera, armata del suo doppio cacciatorpediniere e degli occhiali protettivi. La luce dietro di lui proietta un'ombra anteriore, in un ambiente cupo e avvolto da fumo viola e macchie di vernice. La frase "Ogni passo che faccio è una nuova opportunità", benedice la nuova immagine pubblicata, dall'account Instagram ufficiale di Ghomafilms.

Per la prima volta da un po 'di tempo, possiamo apprezzare il personaggio di Astrid in tutta la sua gloria. Come leader machiavellico, riesce a catturare l'interesse delle persone, anche nella più profonda assenza di giocatori, che sostengono il suo spazio. Sorprendente come il semplice fatto di aver raggiunto una squadra così potente, con l'uso della mente e delle labbra più convincenti. Non così sorprendente come il dettaglio della conoscenza, che abbiamo a che fare con le ragazze in una competizione per bambini. Il pubblico attende impazientemente, la prossima mossa di Astrid nel romanzo di Capsul, la storia delle fondine per bambini.

Il romanzo di Capsul sarà presentato alla Diada de Sant Jordi, il 23 aprile 2020 a Barcellona. Javier Ghoma, autore del romanzo, offrirà a tutti i lettori l'opportunità di ricevere una copia insieme a una dedica speciale. Oltre a una fotografia, con uno dei protagonisti del progetto.

Sinossi: “Su un terreno privato situato nella periferia della città, una misteriosa compagnia organizza una competizione per bambini. Per sei giorni, più di trenta giocatori si sfideranno senza la supervisione di un adulto. Col passare del tempo, il comportamento di ciascun partecipante si evolverà. Trasformare un gioco divertente in un torneo sempre più reale. "



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere