SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Athena Coia Ospite di Gatto Panceri su Rete55

28/12/20

(Quando le parole finiscono, inizia la musica)

FotoVoglio portare la mia musica sempre più in alto, per far comprendere che il Bullismo non deve essere ignorato. Voglio essere un’icona vivente contro uno dei mali più subdoli del nostro tempo.


Francesca Athena Coia, in arte Athena, è una giovane promessa del panorama musicale italiano. Su di lei, oltre al suo ultimo singolo “Io sono come voi”, parlano i numerosi concorsi musicali vinti e le numerose partecipazioni alle selezioni di prestigiosi “Talent Scout”. La sua è una voce calda, giovanile, che fa emozionare, ma ciò che emoziona di più è la sua storia.

Una storia fatta da momenti veri, vissuti, e mai nascosti. Momenti che le hanno segnato la sua visione della vita e le hanno segnato il suo cammino.

La “storia” di Francesca narra, come è anche scritto nel brano autobiografico, sopra menzionato, che tra l’altro sta ottenendo tantissimi consensi sia dalla grande critica e sia dal grande pubblico, che dal “Bullismo”, non ne siamo completamente usciti.

Lei è stata vittima di bullismo e in questo testo, ha voluto dare risalto al malessere che le ha scandito il tempo in quel preciso momento. Non è stato per nulla facile uscire da questo tunnel, ma grazie alla musica e a quella forza che solo lei sa dare, fortunatamente è riuscita a far sentire il suo grido.
Infatti il suo motto è: Quando le parole finiscono, inizia la musica.

Tuttavia, il prossimo 30 dicembre, ci sarà quello che potrebbe essere lo “Spin-Off”, della sua carriera musicale. Speriamo che sia non solo l’inizio di una grande carriera nel settore che gli compete. Ciò grazie, a un’intervista che è stata realizzata dal cantautore italiano “Gatto Panceri”, per la rete televisiva “Rete55”, (rete televisiva regionale con sede a Varese in attività dal 1979). L’intervista sarà messa in onda, realizzata dallo stesso cantautore, durante la trasmissione “Il palco è tuo”, condotta da Gatto Panceri.

Lo stesso cantautore italiano, le ha chiesto di realizzare questa intervista, dopo averla ascoltata al concorso canoro “Albiate in Canto”, dove lo stesso Panceri faceva parte della giuria del concorso è assegnava come premio speciale, la possibilità di realizzare un’intervista nella sua trasmissione su Rete55. In quell’occasione decise di premiare il brano “Io sono come voi” e la voce di Athena.
L’intervista è andata in onda sui canali 16 e 669, il 30.12.2020 e in replica il 2.01.2021.
Il concorso Albiate in Canto è ideato da Marco Perego, mentre il programma “Il palco è tuo”, ha come mentore Dino Angelini.
Inoltre, comunichiamo che a breve sarà disponibile online il sito ufficiale di Athena Coia.

Per maggiori informazioni Francesca Athena Coia al numero 370 129 7489. In alternativa si possono prendere informazioni ulteriori, sulla pagina ufficiale dell’artista all’indirizzo www.facebook.com/pageofathena ed anche sul profilo ufficiale di instagram all’ indirizzo www.instagram.com/pageofathena.
Alessandro Bagnato
Blogger/Consulente Marketing
Ceo di blogalme



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
BlogAlMente
Responsabile account:
Alessandro Bagnato (Ceo )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere