HI-TECH

Attraente, intuitivo, coinvolgente, personalizzabile: il nuovo Monitor Touch Multifunzione HANNSG HT225HPB

03/06/16

FotoHannspree®, produttore globale di elettronica di consumo, specializzata in tecnologie audiovisive, amplia la propria gamma di monitor touch screen della serie HT con l’introduzione del Monitor Touch multifunzione HANNSG HT225HPB, un display da 21.5 pollici che utilizza la più recente tecnologia IPS multi-touch capacitiva a 10 punti, con ampi angoli di visualizzazione, ottimizzato per Windows 8 e 10, una connettività versatile con tripla interfaccia di ingresso e uno schermo durevole e resistente, che supporta un uso intensivo della funzione touch, utile nelle interazioni con il pubblico.

La comunicazione attraverso i monitor touch diventa coinvolgente e dinamica e si presta, oltre a fornire l’informazione più comune – come orari, aperture straordinarie, etc – ad interagire con clienti e pubblico, attraverso applicazioni multimediali e inserzioni digitali di grande impatto e in modalità self-service.
Installati nei punti vendita, ad esempio, suggeriscono acquisti e affascinanti promozioni; negli alberghi o negli uffici turistici promuovono il territorio attraverso guide interattive; nelle aule scolastiche sono un ausilio importante al metodo d’insegnamento tradizionale e nei distributori automatici, come casse e sistemi di biglietteria, consentono accessi prioritari e veloci, senza l’ausilio di personale dedicato.

Con HANNSG HT225HPB le applicazioni interattive sono intuitive e diventa semplice impartire comandi, voltare pagina, ingrandire e ridurre i contenuti visualizzati, modificabili e aggiornabili in tempo reale attraverso un collegamento ad un PC o ad un Hannspree Micro PC.

Dotato di uno schermo di vetro temperato con durezza 7H, che copre la superficie del display e lo protegge nel tempo da urti, graffi e sporco, offre avanzate prestazioni touch grazie alla tecnologia capacitiva multi-touch a 10 punti, che risponde in modo veloce e sensibile al tocco con prestazioni eccellenti di trascinamento. L’ampio angolo di visualizzazione di 178° in orizzontale e verticale, permette un preciso controllo delle immagini, la risoluzione Full HD e la tecnologia proprietaria HannsG Active contrast ratio, massimizzano la nitidezza dei colori e ottimizzano la resa visiva del display IPS.

Monitor Touch multifunzione Hannspree HANNSG HT225HPBIl design è essenziale e moderno, con cornice sottile e la versatilità è assicurata da un supporto integrato inclinabile a libro, che consente di regolare l’angolo della prospettiva di visualizzazione e di supportare con forza le diverse pressioni touch verso il basso. L’HT225HPB è inoltre predisposto per essere installato a parete con staffe standard VESA 100x100mm, per un’esperienza touch flessibile anche dove lo spazio è ridotto.

L’HT225HPB include una porta VGA tradizionale, una porta HDMI per la trasmissione di contenuti Full HD e una versatile interfaccia digitale Display Port. Le diverse porte d’ingresso assicurano la compatibilità con una vasta gamma di dispositivi hardware esterni e l’accesso a contenuti multimediali. Integrati nel monitor anche due altoparlanti stereo per un’esperienza audio e video ricca e coinvolgente.

L’HT225HPB è coperto da una garanzia di 3 anni ed è disponibile sul mercato italiano al prezzo di listino al pubblico di Euro 249,90.

Caratteristiche tecniche HANNSG HT225HPB:

Display: 21.5 pollici LED con tecnologia IPS, multitouch tipo capacitivo a 10 punti
Protezione Display: 0.7mm spessore, superficie pannello vetro temperato 7H
Luminosità: 250cd/m2
Contrasto (tipico): 1000:1
Contrasto attivo: 80,000,000:1
Risoluzione: 1920 x 1080 (16:9)
Tempo di risposta: 7ms (GTG)
Angolo di visione: H/V 178°/178°
Ingressi: VGA, HDMI, DisplayPort, Touch per collegamento USB
Dimensioni (mm): 490.3.9 (l) x 299.4.5 (h) x 47.8 (d)
Modalità Multi-Video: Standard Gioco / Cinema / Immagini / Testo