Aumentare le visualizzazioni delle storie su Instagram

Come aumentare le Visualizzazioni delle Storie di Instagram?
del 07/11/18 -

Innanzitutto ricordate che le storie di Instagram si cancellano dopo 24 ore, quindi sono un eccellente mezzo per suscitare interesse immediato nella vostra community, senza dover necessariamente agire come nei post, dove lo scopo diventa fidelizzare l 'utente.

Cosa fare? Ecco 9 consigli per ottenere piu visite alle stue storie

- Importantissimo é cercare di creare storie coinvolgenti ed interessanti, cercare di condividere interamente le proprie Stories per aumentare visualizzazioni e incrementare i contatti interessati al vostro profilo.

- Postate foto interessanti, vi aiuterá a incuriosire gli utenti e ti permetteranno di trovare followers e di avere piú visualizzazioni.

- Aggiungi un video di buona qualitá, richiamerai cosí l'attenzione di nuovi utenti.

- Utilizza lo sguardo per coinvolgere direttamente chi vi osserva.

- Cerca di essere originale, differente e divertentie. Aggiungere una buona dose di humor aiuta ad ottenere piú followers.

- Racconta le tue Stories con un atteggiamento positivo. Mostra la parte migliore di te.

- Fai in modo che gli utenti ti contattino. Attiva la modalità “followers e followings” che ti permetterà di essere contattato in maniera facile.

- Dai consigli, pubblica quotidianamente consigli utili che aumenteranno le visualizzazioni.

- Non dimenticare di aggiornare spesso il tuo profilo, in questo modo otterrai piú interesse.

Ora vediamo come ottenere più visualizzazioni e mantenerle alte. Come sai, oggi le Storie su Instagram sono sempre più efficaci e le aziende le valutano parecchio quando contattano influencer per eventuali collaborazioni.

Le numerose funzionalità di Instagram Stories, come la possibilità di menzionare direttamente un account, un hashtag ed aggiungere un link lo rendono uno strumento utile per aziende e influencers.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
socialbuzz
Responsabile account:
Paola De Bortolis (owner)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 304650