HI-TECH

Automate(*), system integrator italiano leader di soluzioni per l’automazione industriale e l’industria 4.0, ha conseguito la Certificazione CSIA (Control System Integrator Association) certificazione internazionale specifica per la qualità dei processi dei system integrator.

December 11 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Automate è oggi una delle uniche 4 realtà italiane ad aver raggiunto questo risultato attraverso un audit approfondito per assicurare il rispetto di elevati standard qualitativi definiti nelle best practices CSIA(*), l’associazione mondiale dei system integrator con sede a Chicago (Illinois, USA).

Offrire ai propri clienti soluzioni di Industria 4.0 attraverso modelli operativi in grado di seguire best practices di riferimento per le attività di system integration coprendo trasversalmente tutti i processi aziendali, dalla gestione delle risorse umane, all’approccio della propria project methodology, dalla gestione dei lead sino alla raccolta della soddisfazione dei clienti è un aspetto fondamentale per assicurare soluzioni end-to-end con elevati standard di qualità.

“Siamo orgogliosi di questo passo importante nel percorso di crescita della nostra azienda – afferma Eugenio D’Ursi, CEO di Automate srl - riuscire a servire i nostri clienti sapendo di poterlo fare attraverso metodologie e best practices riconosciute a livello internazionale è per noi essenziale. La qualità è la nostra più grande priorità e non smetteremo mai di ricercarla migliorando l’organizzazione e le soluzioni offerte”.

(*)Automate è un solution provider che opera sul mercato dal 2009 offrendo servizi di progettazione, installazione e manutenzione di soluzioni di automazione industriale. Leader nella fornitura di soluzioni software per BHS (Baggage Handling System) in aeroporti nazionali ed internazionali, vanta numerose realizzazioni di automazione in vari settori quali aeroportuale, farmaceutico, alimentare, automotive ed ambientale dove ha negli anni progettato e implementato numerose piattaforme per il monitoraggio e controllo di impianti industriali.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Romina Bernardi
Responsabile Relazioni Esterne - Bitnet S.r.l.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere