NUOVI SERVIZI

Autonoleggio One: inserite nuove sedi in tutti i maggiori aeroporti siciliani

06/03/20

La società di noleggio Low Cost amplia la sua copertura sul territorio inserendo nuove sedi in Sicilia e non solo. I nuovi punti di ritiro/consegna offrono ai clienti una maggiore comodità per il servizio delle auto a noleggio.

FotoLe nuove sedi sono state inserite presso gli aeroporti di Comiso e Palermo.

La società aveva pensato di ampliare la propria estensione sul territorio siciliano già dal 2017 inserendo altre sedi presso le città di Messina e Trapani. La recente scelta di stabilirsi nelle vicinanze dell’aeroporto nasce dalle proposte del nuovo gestore della società.

La vicinanza ai maggiori aeroporti siciliani conferisce notevoli agevolazioni per tutti i turisti che una volta atterrati, hanno bisogno di raggiungere il centro città o di spostarsi in autonomia senza sottostare ai vincoli dei mezzi di trasporto pubblici.

Con la nuova gestione aziendale iniziata nell’ anno in corso, sono in programma numerosi progetti per il miglioramento dell’attività. Autonoleggio One mira alla creazione di un servizio sempre più vantaggioso per il cliente offrendo dunque prestazioni sempre più convenienti, non solo nel prezzo ma anche nella totalità dei servizi offerti.

Ciò che più contraddistingue Autonoleggio One infatti, è proprio l’ambizione verso un servizio impeccabile e funzionale ma nel contempo comodo e semplice da utilizzare. A differenza delle altre società di noleggio auto infatti, Autonoleggio One non richiede nessuna carta di credito e nessun deposito cauzionale per usufruire del servizio. Adottando questa modalità di noleggio, la società rende l’interazione con i propri clienti particolarmente semplice e veloce, priva di qualsiasi complicazione.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni visita il nostro sito web e troverai la lista si tutte le sedi attualmente attive con la possibilità di prenotare online o di richiedere gratuitamente un preventivo per il servizio.

Kelta Web Agency
Marta Lucisano (copywriter)