Utenti registrati: 36654 - Testi pubblicati: 226023
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: MUSICA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Elisabetta Galletta
Azienda: Ultra
Web: http://www.ultraitaly.com

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Autopalco: la maratona musicale ideata dal M° Bruno Santori (Sanremo Festival Orchestra)

Pubblicato il 08/06/2012 | da Elisabetta Galletta

Mercoledì 13 Giugno, nell’ambito dell’ Original Beer Fest (Orio al Serio), tre ore di musica con 7 giovani artisti e ospiti. La serata, condotta da Marco Ferri, sarà trasmessa in diretta dalle ore 21.30 sul portale www.seilatv.tv

La rassegna ideata da Bruno Santori (direttore stabile e artistico dell'Orchestra Sinfonica di Sanremo) nasce con l’idea di offrire un territorio musicale capace di accogliere e ascoltare nuove proposte artistiche nonché portare la musica live sempre più vicino alla gente.
Autopalco 2011, condotta da Luca Viscardi di Radio Number One, ha visto protagonisti dieci artisti, e tra gli ospiti: Don Mazzi, Franz di Cioccio, Roby Facchinetti.
Quest’anno AUTOPALCO ritorna con una nuova edizione, in sintonia con la filosofia delle passate edizioni. La prima tappa che si svolge nell’ambito dell’ Original Bier Fest ad Orio al Serio (BG) mercoledì 13 giugno 2012, sarà registrata e trasmessa in diretta web dalle 21.30, sul portale seilatv.tv.
Il conduttore della serata è il giovane Marco Ferri, che accompagnato dalla sua band proporrà alcuni brani originali. Musicista, appassionato di fumetti, arte e Formula1 e amante delle nuove tecnologie, è anche autore e presentatore dei format televisivi LatoB e Bruco Show, sviluppati sul web.
L'evento musicale vedrà alternarsi sul palco 7 artisti ed alcuni ospiti tra cui il Maestro Bruno Santori (ideatore di Autopalco e da sempre vicino e sostenitore di progetti per nuove proposte artistiche e musicali), Silvio Barbieri (Silver) , Marco Ferri (BrucoTV), il tenore Matteo Tiraboschi e le Chelsea Hotel. Tre ore di musica dalle 21.30 alle 24.30.
I 7 artisti partecipanti: Serse, Anyma, Marco Di Noia, Stefano & Jack Acoustic Duo, Fapo, Vincenzo Marabita e Stefano Ardenghi sono stati selezionati dalla commissione di Autopalco tra quelli che hanno mandato richiesta di partecipazione attraverso Facebook ed eseguiranno 2 brani ciascuno.
Al termine della serata uno di loro sarà selezionato per esibirsi il 6 luglio 2012 all'Original Bier Fest a Dalmine (BG).

Indicazioni e orari:
dalle 21:30 alle 24:30
Parcheggio Orio Center Via Portico 71 Orio (BG)
Specialità cucina tirolese

Diretta/streaming:
Tre ore di musica dalle 21.30 alle 24.30
Registrate e trasmesse in diretta web sul portale www.seilatv.tv .
Collegandosi a SeilaTv sarà possibile assistere in diretta al concerto, con il commento dei protagonisti, vivendo l’atmosfera che caratterizzerà l’evento.
Ci sarà, inoltre, la possibilità di interagire mediante i canali Twitter: @BrucoTv e Facebook: LatoBShow

Link: Autopalco

Autore della pubblicazione:
Elisabetta Galletta
Ultra

(Fonte notizia: Ultra )
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (MUSICA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 171266

PuntoWeb.Net Sas