NUOVI ACCORDI

Autorigoldi diventa partner del Teatro Nazionale di Milano per il 2018

January 23 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La storica concessionaria milanese a supporto dell’attività culturale cittadina

Milano, 22 gennaio 2018. Autorigoldi, la storica concessionaria Volkswagen fondata a Milano nel 1906 diventa partner del Teatro Nazionale, vera istituzione cittadina per i musical “first class” e le rappresentazioni teatrali.

Con questa iniziativa Autorigoldi, che vanta una presenza di oltre un secolo nel panorama automobilistico milanese, vuole sottolineare l’importanza del sostegno alla cultura e la condivisione di valori comuni come quelli dell’eccellenza e della qualità nel territorio.

Stage Italia ha avviato dal 2007 le sue attività di gestione dei teatri e rappresentazione di long running show: punto di partenza nel nostro paese è stata appunto Milano dove, nella stagione 2009-2010, ha ristrutturato il Teatro Nazionale per portarlo ai livelli di comfort, design e tecnologia necessari ad ospitare i suoi spettacoli, con un focus preciso sui musical di tradizione americana.
Autorigoldi vuole riconoscere e supportare l’attività di produzione culturale del Teatro Nazionale, il quale attinge al patrimonio di giovani artisti italiani e cerca di creare le migliori condizioni possibili per svilupparne il talento. Giovanni Rigoldi, amministratore delegato di Autorigoldi, ribadisce “l’impegno a fianco del Teatro Nazionale, un’istituzione culturale così importante per la città e non solo. Siamo orgogliosi di questa partnership sul territorio e per il territorio, attraverso il sostegno a iniziative che contribuiscano in modo positivo alla sua crescita”.

La collaborazione è stata simbolicamente annunciata dalla recente presentazione al pubblico della nuova T-Roc Volkswagen: una serata rock – grazie alla partecipazione straordinaria del musicista e cantautore Federico Poggipollini e della sua band - svoltasi nella splendida cornice di Piazza Piemonte antistante il Teatro Nazionale, illuminato per l’occasione.

Gli spettatori del Teatro Nazionale che decideranno di fare un test drive con una delle vetture Volkswagen, potranno aggiudicarti una settimana a bordo di una Volkswagen e godere della sicurezza e della comodità dei nuovi modelli, quali T-Roc, Tiguan, Up!, Polo e Golf.
Per info: http://www.autorigoldi.it/autorigoldi-diventa-partner-del-teatro-nazionale-milano/

AUTORIGOLDI
AutoRigoldi nasce nel 1906, quando nella sede di Piazza Argentina a Milano, [il nonno] Giovanni Rigoldi inizia la sua avventura nel settore delle automobili dopo aver inaugurato, a pochi passi dalla nuova sede, la prima scuola guida. L’ingresso delle prime Volkswagen nei saloni risale al 1960, quando il Maggiolino fa la sua apparizione trionfale nelle centralissime sedi di Via Costanza e di Via Andrea Doria. Nello stesso anno diventa Concessionaria Porsche per poi assumere, nel 1967, la rappresentanza anche di Audi, l’altra prestigiosa griffe del Gruppo Volkswagen. E’ l’inizio di una storia di successo per un’azienda che ha saputo rinnovarsi nel tempo. Oggi, dopo oltre 110 anni, con quattro sedi di vendita, due centri di assistenza e vendita ricambi, la carrozzeria ed un modernissimo Centro Distribuzione Ricambi, AutoRigoldi continua a rappresentare un punto di riferimento per l’automobile a Milano. Dal 2015 è anche Concessionaria esclusiva del marchio ŠKODA con la sua sede di via Pecchio 10, nel cuore di Milano e a novembre 2017 il nuovissimo showroom di Bollate. http://www.autorigoldi.it/

TEATRO NAZIONALE
Fondato negli anni ‘20, il Nazionale è uno dei più importanti teatri milanesi, parte integrante del tessuto culturale della città. Ristrutturato per ospitare musical di altissima qualità, il Teatro Nazionale definisce il nuovo standard di accoglienza per gli spettacoli dal vivo e si reinventa diventando il luogo ideale per eventi non convenzionali. Vocazione principale del teatro è la produzione di musical di altissima qualità e “long running” sul modello americano, ovvero in cartellone per lunghi periodi. Alla produzione di musical si aggiunge una programmazione più aperta e studiata ah hoc per il pubblico italiano, in gran parte trasposizioni teatrali di film di grande successo. http://www.teatronazionale.it/



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Alessia Cervio
communication manager - Alessia Cervio
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere