NUOVI SERVIZI

Autorisponditori, nuovo piano starter per entrare nel mondo dell'email marketing

14/09/15

Il servizio email marketing si avvicina ulteriormente alle esigenze dei clienti grazie ad un piano che permette lo "start" a basso costo

FotoLa grande novità di settembre riguardo l'email marketing è la presentazione e lancio del nuovo piano STARTER da parte del servizio Email Marketing online offerto da Autorisponditori Professionali. Ideato dall'azienda per chi inizia e desidera investire ancora meno e disponibile a soli 9,95€ mensili, 49€ semestrali, oppure 99€ annuali per risparmiare ancora di più. Il nuovo piano rivolto a coloro che iniziano il loro business online e vogliono sfruttare le grandi potenzialità dell'email marketing per incrementare il priprio business e parco clienti. Il nuovo piano entrato a listino offre un massimo di 2.000 utenti iscritti gestibili, 5 Liste e 2 profili, uniti a tutte le funzioni avanzate del servizio. Ogni utente Potrà sempre effettuare l'upgrade a piano superiore solo quando il suo business ed esigenze lo richiedono.

Inoltre, coloro che scelgono di diventare e rimanere cliente anche attivando il piano STARTER o superiore, diventeranno anche affiliati! Questo significa che potranno promuovere il servizio ad altre persone e guadagnare una commissione continuativa del 30% su ogni attivazione e rinnovo mensile, semestrale o annuale di tutti i nuovi clienti che attiveranno il servizio tramite il loro personale link affiliato. Da Notare, non parliamo di un semplice "Gettone". Il guadagno deriverà dai clienti acquisiti, grazie ai quali potranno generare una rendita continuativa che non li costringerà alla costante ricerca di nuovi clienti. Parliamo quindi di rendite mensili, semestrali e annuali constanti e vitalizie. I nuovi clienti, avranno a disposizione la propria area affiliato personale e potranno creare una vera e propria attività dato che come affiliati potranno promuovere TUTTI i servizi offerti dall'azienda e guadagnare commissioni automatiche e soprattutto continuative!

WES
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)