Avanade, in qualità di Gold Sponsor, ospita nei propri uffici milanesi la prima tappa del tour “SharePoint Saturday Italy”

22/05/13

In programma il prossimo 18 maggio presso la sede di Milano, in via Lepetit 8/10

Avanade, società globale di soluzioni tecnologiche e servizi informatici per le aziende, ospiterà il prossimo 18 maggio nella propria sede milanese di via Lepetit 8/10, la prima tappa di “SharePoint Saturday Italy”, l’evento itinerante composto da una serie di incontri per i professionisti e gli appassionati, organizzato e promosso dalla community italiana di SharePoint e Office 365.

La manifestazione che vede la partecipazione di numerosi professionisti riconosciuti da Microsoft come i più autorevoli in ambito SharePoint, i cosiddetti MVP (Microsoft Most Valuable Professional), è gratuita previa registrazione al sito: http://spsitaly.eventbrite.it.

La giornata comprenderà 6 sessioni, ciascuna della durata di un’ora, che saranno tenute dai relatori MVP Igor Macori, Giuseppe Marchi, Salvatore di Fazio, Fabio Franzini, Marco Rizzi e Massimo Prota. I temi trattati saranno quelli legati alle novità di SharePoint 2013 e Office 365, con particolari riferimento al mondo del cloud. Per l’occasione, Avanade metterà a disposizione una sala che può contenere fino a 50 persone.

Per i dettagli relativi all’agenda, agli speaker e per saperne di più sugli eventi SPS a livello mondiale visita il sito: http://spsevents.org/Pages/home.aspx, mentre per rimanere aggiornati sull’appuntamento italiano diventa fan della Pagina SharePoint Saturday Italy su Facebook.

Su Twitter, invece, utilizza l'hashtag #spsitaly per partecipare alle conversazioni relative all’evento.

Per maggiori informazioni su Avanade: www.avanade.com/it

Lewis Communications
Elisa Rattotti (Account Executive)