HI-TECH

Avnet Silica premiata da NXP come distributore con crescita più elevata nella regione EMEA

August 22 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il produttore di semiconduttori, leader a livello mondiale, premia Avnet Silica per avere conseguito nel 2018 la crescita più significativa nella rete di distribuzione, ottenendo punteggi elevati nei maggiori indicatori di prestazione nel creare domanda

Poing, Germania, 21 agosto 2019 – Avnet Silica, società Avnet (NASDAQ: AVT), ha annunciato di essersi aggiudicata il premio di NXP Semiconductors N.V., uno dei maggiori produttori di semiconduttori al mondo, come distributore a più rapida crescita nella regione EMEA.

Avnet Silica ha ottenuto il riconoscimento per aver registrato nel 2018 una eccezionale crescita delle vendite, con un tasso più che doppio rispetto all'attività di distribuzione complessiva di NXP nella regione EMEA. Oltre a guidare le vendite nei principali mercati verticali, Avnet Silica ha fatto importanti passi avanti nel creare nuova domanda.

I prodotti e le tecnologie NXP sono ampiamente utilizzati in una vasta gamma di mercati e applicazioni embedded che richiedono soluzioni avanzate di connettività protetta. Avnet Silica offre un’ampia selezione di componenti NXP che include microcontrollori, dispositivi analogici e a segnale misto e soluzioni di sviluppo embedded avanzate.

"È con grande piacere che conferisco al team di Avnet Silica questo premio in riconoscimento delle eccezionali prestazioni conseguite nel 2018", ha commentato Olivier Cottereau, Vice President Sales EMEA di NXP, in occasione di un recente evento di distribuzione organizzato dalla società. "Ciascuno dei membri del team Avnet Silica dovrebbe essere molto orgoglioso del contributo fornito per aver raggiunto con i prodotti NXP una crescita più che doppia rispetto al mercato".

"Questo è un premio di grande prestigio assegnato da una delle maggiori società di semiconduttori", ha sottolineato Mario Orlandi, Presidente di Avnet Silica. "Sancisce il successo dello stretto rapporto di collaborazione con NXP, che fa leva su un ampio portafoglio di semiconduttori all'avanguardia destinati a un vasto spettro di applicazioni in molti mercati, come i settori delle comunicazioni, automotive e industriale."

Nella fotografia: Robert Diewock (Supplier Business Manager Avnet Silica), Mario Orlandi (President Avnet Silica),
Olivier Cottereau (Vice President Sales EMEA NXP), Walter Vervloesem (Corporate Account Manager NXP)


Su Avnet Silica
Avnet Silica, divisione di Avnet specializzata in semiconduttori, è tra i principali distributori tecnologici a livello globale, e si pone come una smart connection tra clienti e fornitori. Il distributore semplifica le fasi più complesse fornendo soluzioni creative, tecnologiche e supporto logistico. Avnet Silica è da molti anni partner di produttori leader sul mercato dei semiconduttori e di fornitori di soluzioni innovative. Con un team di oltre 200 ingegneri applicativi e tecnici specializzati, Avnet Silica segue tutte le fasi di un progetto, dall’ideazione fino all’avvio della produzione. Avnet Silica è business unit di Avnet, (NASDAQ: AVT) con headquarters europei in Belgio (Avnet Europe Comm. VA). Per ulteriori informazioni: www.avnet-silica.com

Su Avnet
Dall'idea al design e dal prototipo alla produzione, Avnet supporta i clienti in ogni fase del ciclo di vita di un prodotto. Un portafoglio completo di servizi di progettazione e di supply chain rende Avnet un punto di riferimento per gli innovatori che seguono il ritmo dello sviluppo tecnologico. Per quasi un secolo, Avnet ha aiutato clienti e fornitori in tutto il mondo a realizzare le trasformazioni di prodotto rese possibili dalla tecnologia. Altre info su Avnet sono disponibili al link www.avnet.com



Licenza di distribuzione:
Alessandra De Bosio
Account Executive Over.Comm s.r.l. - Over.Comm s.r.l.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere