HI-TECH

Avocor collabora con Microsoft

June 19 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Avocor collabora con Microsoft per creare una nuova categoria di Display Avanzati per la Collaboration, che abilitano il lavoro di gruppo, creatività e produttività

Segrate, 18 Giugno 2018 – AGMULTIVISION ha il piacere di annunciare che Avocor, il produttore di soluzioni basate su display interattivi per la collaboration con il tasso di crescita più rapido del mondo, ha annunciato che sta sviluppando una gamma di display in ambiente Windows che presentano le tecnologie touchscreen più avanzate al mondo per migliorare le attività di collaborazione a supporto del lavoro di gruppo. I nuovi display di collaborazione sono nativamente compatibili con Windows 10 ed offrono la potenza e la produttività di Office 365 e Microsoft Teams per le sale riunioni. Offrono alle persone nuovi modi per connettersi, collaborare, fornire e condividere risultati.

Sia Avocor che Microsoft comprendono che le aziende più efficienti hanno una cultura collaborativa basata sul team e sono focalizzate sull'abilitazione della creatività e della produttività e che le aziende che promuovono il lavoro collaborativo hanno cinque volte più probabilità di operare ad elevate prestazioni. Nel moderno ambiente di lavoro i team sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e possono avere presenza locale o diffusa in tutto il mondo. Per abilitare il lavoro di gruppo, sono necessari strumenti che consentano alle persone di connettersi senza soluzione di continuità in un piccolo spazio collaborativo, in una sala riunioni o in qualsiasi spazio dedicato al gruppo di lavoro.

"Microsoft sta rendendo il lavoro di gruppo più semplice che mai, e i nuovi display per la collaboration di Windows consentono di fornire una visualizzazione a misura di sala riunioni in cui le persone possono lavorare insieme, utilizzando applicazioni come Microsoft Teams e Microsoft Whiteboard per realizzare progetti", ha dichiarato Ruston Panabaker, Vice Presidente Soluzioni IoT, Microsoft. "Siamo entusiasti del fatto che Avocor stia lavorando con noi per lanciare la categoria di display Windows per la collaboration e che stiano portando sul mercato una linea di display innovativi, nativamente compatibili con le applicazioni Windows 10, funzionalità Touch screen e Inking".

I display per la collaboration creati da Avocor offrono un nuovo livello di empowerment affinché le persone possano collaborare in tempo reale e collaborare in modo efficiente e intuitivo. Questi nuovissimi touch screen con risoluzione 4K e 20 tocchi simultanei offriranno funzionalità impeccabili di pen e inking che consentiranno alle persone di utilizzare facilmente il meglio degli strumenti di collaborazione Microsoft 365, da Windows e Office a Microsoft Whiteboard e Microsoft Teams, a misura di sala riunioni e volendo, il tutto supportato dal cloud intelligente.

La prossima linea dei prodotti Avocor per la collaboration in ambiente Windows, includerà telecamere integrate, altoparlanti stereo, microfoni ad ampio raggio e penna, inoltre si connetterà in modo semplice e rapido a qualsiasi PC Windows 10 tramite un singolo cavo USB-C. Oltre ad essere degli strumenti per il lavoro di gruppo, i display Avocor per la collabration in ambiente Windows includeranno sensori incorporati che si connettono ad IoT di Azure, in modo che i gestori delle strutture possano utilizzare i dati ambientali raccolti per prendere decisioni in tempo reale.

"Avocor sta cambiando il modo in cui le persone possono collaborare tra loro. Lavorare con un partner come Microsoft accelera l'esperienza di utilizzo da parte del cliente in modo che sia semplice ed efficace", ha dichiarato Scott Hix, CEO di Avocor. "I prodotti Avocor per la display collaboration in ambiente Windows rappresentano la soluzione ideale per spazi ristretti, uffici e sale riunioni e si integrano perfettamente in qualsiasi tipologia di azienda."

Avocor F-6550, un display interattivo con funzionalità inking e touch è stato presentato ad Infocomm 2018 presso lo stand Microsoft e nello stand di Avocor. Avocor inoltre ha presentato in anteprima un display che mostra le funzionalità delle soluzioni IOT di Azure. Prezzi, dimensioni e disponibilità dei display per la collaboration in Windows aggiuntivi realizzati da Avocor saranno annunciati nel corso di questa estate.

Circa AGMULTIVISION
AGMULTIVISION è un’azienda Italiana specializzata nella distribuzione a valore aggiunto delle tecnologie avanzate per la comunicazione multimediale e la business collaboration e dei sistemi per il mercato audio e video professionale. La filosofia di AGMULTIVISION è quella di essere dedicata ai brand distribuiti, offrendo così una totale focalizzazione sul prodotto quale componente fondamentale dei servizi al Cliente.

Circa Avocor
Avocor crea, sviluppa e produce tecnologie touch hardware, software e accessori progettati per migliorare gli spazi dedicati alle riunioni e all'addestramento e formazione. Con i suoi uffici nel Surrey a Londra e a Portland, Oregon negli Stati Uniti, Avocor è focalizzata nella fornitura di soluzioni su scala globale che possano offrire ai Clienti un’esperienza di usabilità senza rivali, attraverso una rete estesa di partner competenti.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere