HI-TECH

AVS Group porta a Milano la tecnologia con attrezzature all’avanguardia

October 13 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Da Roma a Milano: le tecnologie utilizzate da AVS Group per eventi e comunicazione visiva sono disponibili nella nuova sede lombarda

AVS Group amplia la sua offerta e porta nella nuova sede di Milano le proprie attrezzature innovative per fornire direttamente nel nord Italia il supporto nell’allestimento e la progettazione di impianti scenotecnici per fiere, convention, eventi live e spettacoli per le diverse esigenze, dalla televisione allo sport.

Esperienza e affidabilità maturate in oltre vent’anni di attività fanno dell’azienda romana un’eccellenza tra le PMI italiane nel campo del service video-audio-luci per eventi.

Specializzata nel mondo dell’intrattenimento AVS Group crea nuovi scenari, declinati in veste creativa e artistica, con l’impiego di impianti tecnologici di ultima generazione (ledwall, schermi e proiettori, impianto luci e video, etc) e come partner esclusivo di Kuka Roboter Italia per le applicazioni di entertainment realizzate con robot Kuka propone servizi nel nuovo settore in espansione dell’entertainment robotics.

E così AVS Group si presenta il 19 ottobre allo Spazio MIL con “The Art Of Technology” un breve spettacolo per mostrare ad un pubblico selezionato la creatività coniugata alla tecnologia per eventi. Gli ospiti saranno protagonisti di uno show con musica, techno dance, robotica, luci, colori e la divertente partecipazione di un "ospite d'eccezione".

Al passo con l’innovazione e le ultime tendenze del mercato AVS Group anticipa e investe nello sviluppo di nuovi servizi. E in quest’ottica aumenta la disponibilità di attrezzature nei nuovi spazi e magazzini a Milano, oltre che a Roma, per la fornitura di tecnologie e impianti dalla qualità certificata.

AVS Group è una realtà italiana consolidata con vocazione allo sviluppo, all'innovazione e all’investimento tecnologico. Attenzione e cura contraddistinguono un’offerta che guarda alla qualità, sostenibilità e concorrenzialità dei servizi tecnologici.

Sedi AVS Group
Il quartier generale a Palestrina (Roma), ufficio e magazzino. La nuova sede a Milano, ufficio e magazzino. Sede a Sofia e lo spin off a Dubai.

Collaborazione e condivisione di progettualità
Per assicurare ai propri clienti la massima copertura di servizi AVS Group dispone di due società partecipate Pixel Communication e OSC Innovation.

Qualità certificata
AVS Group è certificata ISO 9001:2008 a garanzia della qualità dei servizi offerti con materiale rigorosamente CE

Sostenibilità e attenzione all’ambiente
AVS Group è da sempre sensibile alle problematiche ambientali e dal 2012 si è dotata di un proprio impianto fotovoltaico che genera l’intero fabbisogno energetico della sede di Palestrina, contribuendo ad un modello di sviluppo sostenibile.

www.avsgroup.it



Licenza di distribuzione:
Arianna Pasquale
comunicazione - addetto stampa - AVS
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere