CORSI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dal prossimo luglio la società Meeting Service consentirà l'accesso gratuito sulla propria piattaforma web ad un corso di formazione a distanza per il personale sanitario sul Tema "Il Burnout nel personale sanitario".

E' un tema sempre di attualità quello della sindrome da stress lavorativo che è stata identificata in molti contesti socio-sanitario.
In questo corso si prendono in considerazione le difficoltà che gli operatori sanitari incontrano nel loro lavoro e nella relazione con i pazienti e l’importanza della formazione come strumento utile per migliorare la qualità dell’assistenza e prevenire il burnout, incidendo così anche positivamente sulla qualità di vita dello stesso operatore sanitario.
Gli interessati sono invitati a prenotarsi direttamente nella pagina web del Meeting Service all'indirizzo di seguito indicato.

FONTE ARTICOLO