VARIE

”Azione per il clima per la Pace”: informare sui diritti umani

24/09/19

E sul tema della giornata mondiale della Pace 2019 alla fiera di San Settimio volontari di Uniti per i Diritti Umani.

Volontari di Uniti per i diritti umani e di Gioventù per i diritti umani lunedì saranno a Jesi per donare copie di opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani?
In occasione della Giornata Mondiale per la Pace che si celebra il 21 settembre, i volontari in tutta Italia si impegnano in attività di sensibilizzazione della Dichiarazione universale dei diritti umani, fornendo l’unico strumento che se conosciuto e messo in prativa può portare pace ad ogni livello.
Questi diritti sono il fondamento e delineano la strada verso la pace e al miglioramento dello stile di vita di ogni singolo essere su questo pianeta.
Considerando che i diritti umani vengono violati costantemente in ogni dove, già solo per il fatto che non sono conosciuti, figuriamoci quando parliamo di catastrofi ambientali o conflitti che spingono intere popolazioni a spostarsi per poter sopravvivere in altre nazioni. Ed è qui che entrano in gioco i conflitti.
Il tema della giornata 2019 è teso a voler affrontare il tema ambientale, che può aver molto a che fare con il mantenimento di un mondo di pace.
Rendere i diritti umani una realtà, come scrisse L. Ron Hubbard, è ciò che spinge i volontari ad impegnarsi in tali attività. Per questo lunedì saranno anche a Jesi per donare centinaia di copie gratuite di questo opuscolo.
E’ possibile leggere o scaricare l’opuscolo anche al sito: www.unitiperidirittiumani.it

Chiesa di Scientology di Padova
Bonazza Tiziana (Affari Pubblici Chiesa di Scientology Padova)