AZIENDALI

Böllhoff alla fiera Fastener Fair Italy di Milano

26/09/18

Böllhoff parteciperà alla Fastener Fair Italy, fiera per produttori, distributori e rivenditori di sistemi di assemblaggio e fissaggio.

FotoBöllhoff, azienda produttrice e distributrice di sistemi di fissaggio, prenderà parte alla Fastener Fair Italy, evento dedicato ai fornitori di servizi e tecnologie nell’ambito degli elementi di assemblaggio.
Fastener Fair Italy ospiterà gli operatori dell'industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, tra cui l’azienda tedesca, ed avrà luogo a Milano presso MiCo – Milano Congressi il 26 e 27 settembre 2018. L’evento rappresenta una vetrina importante per incontrare i professionisti del settore.

Böllhoff parteciperà per la prima volta a questa manifestazione e nello stand B16 sarà possibile conoscere e scoprire da vicino le sue proposte.
Böllhoff è distributore unico per l’Italia di DIRAK, brand di cerniere, serrature e dispositivi di fissaggio ed in occasione della fiera presenterà DST (DIRAK –SNAP-Technology), che permette di ottenere assemblaggi ad alta resistenza in modo semplice e sicuro.

Böllhoff opera a livello internazionale offrendo soluzioni all’avanguardia per la posa, fasteners ed utensili utili all’installazione di rivetti ed inserti filettati.
Si tratta di un’impresa che sviluppa soluzioni innovative ed ha a disposizione un’equipe di esperti in grado di proporre una gamma di componenti e sistemi di assemblaggio a seconda delle esigenze del cliente.
La sua vocazione all’ottimizzazione dei processi la rende un partner affidabile per le attività di assemblaggio e fissaggio.
Böllhoff è presente in Italia, con sede a Corsico in provincia di Milano.

Böllhoff Italia
Via Monferrato, 6/8
20094 Corsico (Milano)
Tel.024505521