AZIENDALI
Comunicato Stampa

Böllhoff festeggia 145 anni

20/01/22

Böllhoff, leader nel mercato di sistemi e componenti per il fissaggio, celebra il 145 anni dalla fondazione.

FotoBöllhoff celebra il 145° anniversario: il fondatore Wilhelm Böllhoff ha fatto iscrivere la sua azienda nel registro delle imprese della città di Herdecke il 6 gennaio, data che per i cristiani rappresenta il giorno dell’Epifania. La scelta non è stata casuale ma associata ad un nuovo inizio e al coraggio di seguire la stella. I rappresentanti della quarta generazione condividono questa visione e la portano avanti nel segno dell’innovazione.
Molto è cambiato in questo lungo periodo di tempo: tutto è cominciato in un negozio di ferramenta nazionale ed è diventato un gruppo globale, con oltre 3.000 dipendenti in 24 Stati. Anche il portafoglio di tecnologie per il fissaggio si è ampliato.
<> Queste sono le parole di Wilhelm A. Böllhoff, socio dirigente, che invita a rimanere connessi nel mondo web poiché l’azienda condividerà alcuni aneddoti della storia aziendale nell’arco dell'anno.

Il successo di Böllhoff va rintracciato in soluzioni all’avanguardia, nei servizi orientati al cliente e continuità nelle politiche industriali e commerciali.
Dal 1877, anno della sua fondazione, l’azienda tedesca è cresciuta fino a raggiungere dimensioni internazionali, con un network di 45 aziende e 40 sedi in 24 Paesi, 12 stabilimenti di produzione e 50 filiali in tutto il mondo.
L’ampia gamma di prodotti proposta annovera elementi e sistemi per l’assemblaggio: inserti filettati, rivetti a strappo, boccole e numerosi sistemi di posa. Trovano applicazione in diversi campi, dall’ automotive, al settore aerospaziale, dall’industria elettronica, alle macchine agricole, dalle attrezzature medicali, alla lavorazione di materie plastiche.
Il Gruppo Böllhoff è presente anche in Italia con sede a Corsico in provincia di Milano.

Böllhoff Italia
Via Monferrato, 6/8
20094 Corsico (Milano)
Tel.024505521
Fax 0245862211
Email: info_it@bollhoff.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Stefano Piotto
Responsabile account:
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere