AZIENDALI

B&T Management dona 20mila euro per l’acquisto di due ventilatori polmonari da destinare al reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Modica

27/03/20

Stefano Giaquinta, Amministratore delegato di B&T Management proprietaria di Mutika Experience Management Company, ed il suo Team, desiderano contribuire al grande sforzo collettivo necessario ad affrontare questa terribile emergenza donando 20.000 euro per l’acquisto di due Ventilatori Polmonari da destinare al reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Modica, hub nel Ragusano per la gestione della pandemia Covid-19.

Foto“In un momento così difficile per il nostro amato Paese, sentiamo il dovere di dare il nostro contributo alla lotta contro questa epidemia con l’acquisto di due Ventilatori Polmonari che vanno a potenziare le dotazioni a disposizione del nostro Ospedale. Io stesso nella mia infanzia sono stato a lungo ricoverato in ospedale per problemi respiratori per cui sono particolarmente sensibile a questo tema.

Ringraziamo sin da subito gli amministratori della città di Modica, i dirigenti dell’ASP di Ragusa e in particolar modo tutti gli operatori sanitari per il loro prezioso e insostituibile lavoro al servizio della salute dei nostri cari.

Rimaniamo fiduciosi e positivi nella convinzione che con il contributo e il senso di responsabilità di tutti, supereremo questo difficile momento sapendo di poter contare gli uni sugli altri.

Presto ricorderemo questi mesi come qualcosa che ci ha reso più forti e che l’Italia sarà sempre il Paese delle opportunità, il Paese che ci rende orgogliosi perché quello che ha da offrire è unico e speciale.

A nome mio e del mio Team, sperando di aver fatto cosa utile, rivolgo un caro saluto a tutti”

Stefano Giaquinta
Amministratore Delegato