AZIENDALI

Baby Buh! #backtoschool | L'asilo non è mai stato così divertente

14/09/15

Baby Buh! inaugura il nuovo e-shop e ti invita a scoprire la nuova promozione #backtoschool.

FotoCon il rientro dalle vacanze e l’inizio delle scuole, Baby Buh! dà vita alla promozione “La scuola non è mai stata così divertente” dedicata al Back To School dei nostri piccoli, riservando uno sconto del 20% per i propri clienti.
Zainetti, set nido, sacchi nanna e grembiulini: questi i capi principali della campagna #backtoshool #babybuh, a partire dal 7 settembre al 10 ottobre.

Specializzato in articoli in tessuto organico, o riciclato, per neonati e bambini, Baby Buh! è un brand creato da una mamma, per le mamme e conserva tutto l’amore e la cura che solo le mamme sanno avere. Abiti pratici, che si possono lavare in lavatrice, comodi da mettere, nei quali i bambini si sentono a proprio agio.
Capi e accessori studiati per aiutare i bambini a diventare autonomi fin da piccoli, per costruire al meglio la loro personalità, una maggiore coscienza di loro stessi e anche una maggiore fiducia nelle loro capacità.

Per promuovere questa speciale iniziativa, il brand milanese si è affidato a 6 blogger ambassador, cooridnati dal portale femminile Chizzocute.
Parleranno di Baby Buh!, e ne hanno già parlato, Tendy Trendy, Vivere per Raccontarla, Rolling Mamas, Papà Gambalunga (Chizzocute), The Sparkling Mommy e Montessori (Chizzocute).

L'hashtag per la condivisione sui canali social del blogpost è #backtoschool #babybuh.

Mariana Marenghi
Mariana Marenghi (Digital Media Consultant & Digital PR)