MUSICA

Baby Voice 2017: aperte le iscrizioni al concorso canoro per bambini

27/07/17

Sono aperte le iscrizioni al Festival canoro dedicato a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni. Giunto alla sua quinta edizione, Baby Voice è un'opportunità per i piccolo talenti di mettersi alla prova giocando e imparando.

FotoSono aperte le iscrizioni al Festival Baby Voice 2017.

La manifestazione canora, aperta a bambine e bambini dai 3 ai 14 anni, giunge alla sua quinta edizione e si prepara anche quest’anno ad accompagnare i giovanissimi talenti verso i loro primi passi su un palcoscenico.

Senza mai perdere di vista il suo carattere giocoso e divertente, la rassegna rappresenta un momento importante di crescita per i piccoli concorrenti, sia per l’impostazione didattica dell’evento, che può diventare stimolo per una professionalità futura nell'ambiente musicale, sia per il suo valore relazionale, improntato al rispetto e al riconoscimento del merito.

Insomma: un evento in cui il canto e la musica rappresentano per i più piccoli un’occasione per divertirsi, socializzare e crescere. E al tempo stesso, un’opportunità per mantenere alta, a partire dalle giovani generazioni, la tradizione melodica italiana, riconosciuta in tutto il mondo.

Per informazioni sull’edizione 2017 è possibile inviare una e-mail a info@babyvoice.it o scrivere un messaggio alla pagina Facebook “Festival Baby Voice” www.facebook.com/pg/festivalbaby.voice

Sono partner istituzionali del Festival Baby Voice 2017 SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, AFI – Associazione Fonografici Italiani e NUOVOIMAIE – Nuovo Istituto mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori.

Estragon
Silvana Maiorano (Ufficio stampa)