NUOVI ACCORDI

BabyGuest e AtBoat festeggiano il nuovo anno con un accordo strategico

January 5 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

BabyGuest, l’unica piattaforma professionale per il noleggio e l’acquisto di attrezzature per l’infanzia, e AtBoat, il portale di noleggio di imbarcazioni in sharing, rivoluzionano il mondo delle vacanze in barca con una offerta studiata ad hoc per il target famiglia.

Grazie all’accordo messo a segno tra BabyGuest, l’unica piattaforma professionale per il noleggio di passeggini, seggiolini auto e pappa e molto altro ancora, e l’acquisto di prodotti per tutta la famiglia, che facilita la vita dei genitori in viaggio e permette a tutti gli operatori del settore turismo di diventare kid friendly, e AtBoat, l’innovativo servizio di noleggio di imbarcazioni di taglie tra le più diverse che mette in contatto i privati e permette a chiunque di prenotare una barca per una vacanza, per una giornata o addirittura per poche ore.



Barche attrezzate e sicure al 100%. D’ora in poi sarà possibile godersi una vacanza in totale relax in barca certi che anche il comfort dei più piccoli sarà assicurato al 100%. Perché sulle imbarcazioni BabyGuest-AtBoat sarà possibile avere tutte le attrezzature necessarie per accogliere al meglio i piccoli ospiti. A cominciare dai passeggini, spondine, seggiolini pappa, giochi e gonfiabili d’ogni tipo. Tutte le barche inoltre avranno reti di protezione per i bambini sulle draglie dello scafo. L’obiettivo: garantirne la massima sicurezza.



Serena Errico, founder e ceo di BabyGuest, ha commentato: «La partnership con AtBoat è una occasione straordinaria per innovare l’offerta viaggi per le famiglie sia in Italia sia all’estero e per quel che ci riguarda testimonia ancora una volta che con BabyGuest tutti gli operatori qualificati del segmento turismo possono diventare a misura di bambino».



Stefano Melia, founder e ceo di AtBoat, ha commentato: «La partnership con BabyGuest è un bellissimo esempio di come si può coniugare il mondo dei bimbi con il mondo delle vacanze in barca. Da oggi per ogni vacanza in barca richiesta su AtBoat è possibile noleggiare tutto cio’ che è necessario per rendere più agevole la vacanza di una famiglia. Inoltre sono in programma per la prossima estate delle crociere alla scoperta dell’Italia riservate alle famiglie con bimbi».



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere