NUOVI SITI

Bambushop.it: e-commerce di prodotti non inquinanti nato durante il lock down

September 18 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Gli scorsi mesi sono stati difficili sotto diversi aspetti. Dalla difficoltà e dai momenti difficili però possono nascere idee entusiasmanti che danno vita a nuove realtà, anche di questi tempi.

Questa è una breve storia, iniziata da poco, che vede protagonista la voglia di fare e di andare avanti in un periodo complesso come quello che stiamo ancora attraversando.

Alla fine del mese di maggio, dopo un po’ di ricerche, nasce il sito Bambushop.it che si pone come missione quella di mettere a disposizione delle persone soluzioni che rendono la vita di tutti i giorni il meno impattante possibile sull'ambiente, senza rinunciare a nulla.

Questa idea e questa missione hanno dato una nuova spinta ai fondatori del sito, che si sono rimboccati le maniche alla ricerca di soluzioni e prodotti.

La prima fase è stato un esperimento che ha dato come piacevole risultato un grande apprezzamento delle persone che venivano a conoscenza di questo sito. Questo ha dato vita ad una seconda fase, ovvero quella attuale, durante la quale si sta ampliando il catalogo dei prodotti disponibili e si sta strutturando man mano una comunicazione più completa.

Ad oggi, si trovano sul sito ottimi sostituti ai prodotti inquinanti che utilizziamo tutti i giorni come: cotton fioc compostabili, spazzolini da denti in bamboo, dischetti struccanti lavabili e riutilizzabili, assorbenti lavabili, coppette mestruali, borse per la spesa in tessuto e dentifricio solido che non necessita quindi del tubetto di plastica.

Vi invito a dare uno sguardo al sito e alle pagine social di questa nuova realtà italiana che cerca di crescere e di trovare il suo spazio sul mercato se pur senza grandi capitali o grandi investimenti, un passo dopo l’altro.

Instagram: @bambushop_ita
Facebook: @loverespectrecycle



Licenza di distribuzione:
Francesco Suriano
SEO e Digital Marketing - Suriano Francesco
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere