ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

#BancaPMI: il Twitter Time di Alberto Staccione, DG di Banca IFIS, sul tema di PMI e accesso al credito

03/07/15

Martedì 7 luglio, dalle 11 alle 12, un’ora di confronto e discussione aperto a tutti

Veicolare principi e informazioni finanziarie che troppo spesso sono tecnici e poco fruibili attraverso un linguaggio semplice e non “bancario” è un fattore molto importante per Banca IFIS.


Martedì 7 luglio dalle 11:00 alle 12:00 il dott. Staccione sarà a disposizione per rispondere a curiosità, domande, dubbi sul tema, oppure semplicemente scambiare opinioni su come si sta evolvendo il panorama imprenditoriale italiano e quali sono le modalità di accesso al credito per le aziende. L’hashtag per partecipare alla discussione è #BancaPMI, il profilo nel quale seguire la conversazione è @AStaccione.


Rispetto alle numerose iniziative organizzate in passato – dal corso “L’Impresa nell’era digitale” all’IFIStour, per citarne solo un paio – il prossimo step in questa direzione viene proprio da chi vive ogni giorno la Banca e conosce le esigenze di clienti e stakeholder: Alberto Staccione, Direttore Generale di Banca IFIS, sarà infatti a disposizione della community di Twitter per rispondere a domande e curiosità. Il tema? Uno sei più sentiti nel nostro Paese, ovvero il l’accesso al credito per le aziende e le PMI - fulcro del tessuto imprenditoriale italiano - tra lavoro, innovazione e difficoltà dovute alla crisi finanziaria e al contesto economico europeo che, in questo momento, risente di una forte instabilità.

Il Twitter Time prelude ad una serata di discussione, sempre incentrata sul “Fare Impresa” e sull’innovazione all’interno delle aziende, organizzata da Banca IFIS e Corriere Imprese, che verrà ospitata nella Direzione Generale di Mestre giovedì 13 luglio dalle 18:00. Per informazioni: comunicazione@bancaifis.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Banca IFIS S.p.A.
Responsabile account:
Chiara Bortolato (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere