NUOVI SERVIZI

Bando voucher per la popolazione sportiva

11/03/21

dal i 09/03/2021 e fino al 10/04/2021 alle ore 16.00 – termine ultimo di presentazione delle domande

L’Unione Sportiva Acli indice un bando finalizzato a ricevere domande per l’assegnazione dei “VOUCHER PER LA POPOLAZIONE SPORTIVA” a favore di giovani di età compresa tra i 5 e i 17 anni, degli over 65 e delle persone affette da fragilità fisiche o mentali (disabilità).

In linea con le finalità e gli obiettivi perseguiti dall’US ACLI, la presente procedura di assegnazione dei VOUCHER PER LA POPOLAZIONE SPORTIVA ha lo scopo di:

- agevolare le famiglie che appartengono a fasce di reddito medio-basse nel sostenere le spese di iscrizione dei propri figli a corsi, attività e campionati sportivi organizzati da associazioni e società sportive dilettantistiche regolarmente affiliate all’US ACLI;

- scongiurare il forzato abbandono della pratica motoria e sportiva dei minori che rientrano nella fascia di età compresa tra i 5 e i 17 anni;

- favorire l’attività sportiva per gli Over 65 e per la popolazione con fragilità fisiche e mentali (disabilità).

La richiesta di assegnazione dei voucher (da 50 euro), pena la inammissibilità, va presentata compilando la domanda attraverso il format che sarà disponibile nell’area riservata del sito www.usacli.it a decorrere da oggi 09/03/2021 e fino al 10/04/2021 alle ore 16.00 – termine ultimo di presentazione delle domande.

Cooperativemarche.it
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)