PRODOTTI

Baobab, il superfood alla base dei nuovi integratori PURO by Forhans

25/03/20

URAGME lancia 7 diversi prodotti studiati per soddisfare le specifiche necessità individuali, anche in pratici formati monodose

Quando si pensa al Baobab vengono subito in mente quei bellissimi paesaggi africani con questi alberi imponenti e maestosi, dalla chioma stravagante, i cui frutti sono noti per le molteplici proprietà antiossidanti e per la ricchezza di vitamine e minerali in essi contenuti. Uragme, storica azienda italiana presente sul mercato dal 1951 con il marchio Forhans, ha realizzato una intera linea di integratori alimentari con estratto del frutto di Baobab, unica sul mercato.

Baobab Philosophy : vita dalla terra
Il Baobab, o Adansonia Digitata , è definito l’Albero della Vita della Madre Terra.
I suoi frutti, consumati ed utilizzati da secoli in Africa per le loro innumerevoli proprietà nutrizionali e medicinali, sono stati spesso l’unico ausilio per le popolazioni interne del continente Africano e sono oggi considerati dei Superfood.
Protagonista principale in tutti gli integratori PURO, l’estratto di frutto del Baobab integra molteplici funzioni utili al benessere del nostro organismo, grazie ai principi attivi in esso contenuti: Vitamine – tra cui la vitamina C con un apporto 10 volte superiore a quello dell’arancia- Aminoacidi Essenziali, Minerali e Fibre solubili e non solubili. Questo naturale Superfood svolge una potente azione di sostegno e ricostituente, contribuendo a rafforzare le naturali difese dell’organismo, regolarizzare la pressione arteriosa e il transito intestinale oltre a favorire la funzione articolare.

Gli integratori alimentari PURO si dividono in 7 diversi prodotti, anche in pratici formati monodose, per soddisfare le specifiche necessità individuali. La gamma offre: quattro depurativi e digestivi a base di Pura Aloe Vera, un Drenante 5 Azioni, un Multivitaminico e un Magnesio & Potassio.

Aloe Vera con Baobab : mix perfetto per corpo e pelle
L’Aloe Vera (Aloe barbadensis Mill.) è una pianta della famiglia delle Aloeacee, di origini antichissime e nota da millenni per le sue proprietà depurative ed emollienti. L’Aloe Vera, assunta per via orale, svolge un’azione emolliente e lenitiva del sistema digerente, oltre a contribuire alle funzioni depurative dell’organismo. Sono comprovati anche effetti positivi sulla pelle, che l’Aloe Vera, assunta quotidianamente, contribuisce a rendere più idratata e luminosa.
Gli integratori PURO a base di succo e polpa di Aloe con estratto di Baobab, utilizzano Pura Polpa di Aloe (Aloe gelum sine cute) ottenuta da foglie provenienti da piantagioni certificate, senza utilizzo di pesticidi e con irrigazione naturale, lavorate a mano mediante processo a freddo per preservarne i principi attivi e mantenere intatte tutte le preziose proprietà benefiche di questa pianta.

L’intera linea PURO by Forhans è prodotta in Italia utilizzando materie prime di eccellenza e lavorazioni a basso impatto ambientale. I prodotti sono senza OGM, glutine, coloranti e lattosio.

Le referenze:
• PURO Aloe Vera Succo e Polpa e Baobab - 1000 ml - gusto naturale
• PURO Aloe Vera Succo e Polpa e Baobab - 1000 ml - gusto pesca bianca
• PURO Aloe Vera Succo e Polpa e Baobab - 14 drink monodose 50 ml - gusto naturale
• PURO Aloe Vera Succo Concentrato 5X con Baobab - 14 drink monodose 10 ml - gusto pesca
• PURO Drenante 5 azioni con Baobab - 500 ml - gusto ananas
• PURO Magnesio e Potassio e Baobab - 20 bustine - gusto arancia
• PURO Multivitaminico e Multiminerale con Baobab - 30 stick orosolubili - gusto limone

NewsCast srl
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)