NUOVI ACCORDI

Baoxiniao Group si affida al PLM di Centric Software per accelerare la trasformazione digitale di HAZZYS

27/09/18

Il gruppo cinese leader nell'abbigliamento, trasforma il design e lo sviluppo del prodotto per il marchio HAZZYS con Centric PLM

FotoCAMPBELL, California, 25 settembre 2018 – Il Gruppo Baoxiniao, uno dei leader nel settore dell'abbigliamento in Cina, ha scelto Centric Software come soluzione PLM (Product Lifecycle Management) per la gestione del ciclo di vita dei propri prodotti. Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative ad aziende di moda, retail, calzature, articoli per l’outdoor, prodotti di lusso e di largo consumo per aiutarle a raggiungere obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

Il Gruppo Baoxiniao, proprietario del marchio HAZZYS in Cina, è stato fondato nel 2001. HAZZYS, che prende il nome da un club di canottaggio dell'Università di Cambridge, è un progressive brand caratterizzato da uno spiccato spirito imprenditoriale perfettamente rappresentato dal logo: un cane da caccia con corona, che simboleggia l'amore giovanile per la vita e la natura. Come marchio d'eccellenza orientato alla qualità, HAZZYS offre una gamma completa di capi informali per clienti “cittadini” che attribuiscono grande importanza alla moda e al gusto.

Il Gruppo Baoxiniao ha deciso di prendere in considerazione soluzioni PLM per il marchio HAZZYS dopo aver osservato l'impatto positivo del sistema PLM su altre aziende, e ha avviato un rigoroso processo di selezione.

“Abbiamo potuto osservare in prima persona i notevoli vantaggi che derivano dall’uso di un sistema PLM per il design e lo sviluppo del prodotto, nel corso delle nostre attività di ricerca di mercati esteri – un progetto iniziato anni fa”, spiega Jin Hong'ai, Vice General Manager di HAZZYS. “Dopo dieci anni di sviluppo dell’attività in Cina e la rapida crescita degli ultimi due anni, abbiamo capito che una potente piattaforma per la gestione R&S (ricerca e sviluppo dei prodotti) è fondamentale ai fini di accelerare la futura crescita aziendale. HAZZYS è il primo marchio del Gruppo Baoxiniao a implementare una soluzione PLM. I leader del Gruppo attribuiscono un enorme valore al PLM, dedicando molto tempo ed energia al progetto che includeva un intensivo processo di valutazione della soluzione. Alla fine abbiamo scelto Centric Software come partner per il nostro progetto.”

“Sono molto lieto di vedere Centric, il fornitore leader di soluzioni PLM, collaborare con HAZZYS e fornire un enorme supporto” afferma Ge Qipeng, General Manager di HAZZYS. “Gli strumenti giusti fanno bene il lavoro. Implementeremo con successo il progetto grazie allo sforzo congiunto e all'intensa collaborazione di entrambe le parti. Promuoveremo inoltre la nostra implementazione del sistema Centric PLM come progetto di riferimento nel settore dell'abbigliamento.”

“Più che un semplice software, consideriamo il sistema PLM un metodo di lavoro avanzato orientato alla produttività. La ricerca e lo sviluppo di articoli di moda è un'arte, il software PLM è una tecnologia. Siamo certi che HAZZYS e Centric daranno vita alla perfetta combinazione di arte e tecnologia.”

“Siamo lieti di annunciare che Baoxiniao Group ha scelto Centric come partner PLM per il marchio HAZZYS,” afferma Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software. “HAZZYS è un marchio dinamico che diventerà sempre più forte con un potente sistema PLM a supporto della ricerca e dello sviluppo dei prodotti. Siamo impazienti di iniziare a collaborare con loro, ora e in futuro.”

Zhejiang Baoxiniao Garment Co., Ltd (http://www.baoxiniao.com.cn)

Baoxiniao Holding Co., Ltd, precedentemente conosciuta come Zhejiang Baoxiniao Garment Co., Ltd, è stata fondata nel 2001. L'azienda è stata quotata alla Borsa di Shenzhen nel 2007 e nel 2017 e rinominata Baoxiniao Holding Co., Ltd nel 2017.

HAZZYS - Different English Style (http://www.hazzys.com.cn)

HAZZYS è stata fondata nel 2000. Il nome deriva da quello di un club di canottaggio istituito nel 1928 all'Università di Cambridge. Il logo è rappresentato da un cane da caccia con corona a simbolo dell'amore giovanile per la vita e la natura, nonché lo spirito dinamico e imprenditoriale dell'azienda. HAZZYS è stato introdotto ufficialmente nel mercato cinese nel 2007 dal Gruppo Baoxiniao. Come marchio d'eccellenza orientato alla qualità, offre una gamma completa di capi informali per clienti “cittadini” che attribuiscono grande importanza alla moda e al gusto.

Centric Software (www.centricsoftware.com)

Dalla sua sede nella Silicon Valley e dagli uffici nelle capitali di tendenza in tutto il mondo, Centric Software fornisce una piattaforma di trasformazione digitale per le aziende più prestigiose che operano nei settori della moda, del retail, delle calzature, dei prodotti per l’outdoor, dei beni di lusso e di largo consumo. Centric Visual Innovation Platform (VIP) è una raccolta di visual board completamente digitali, concepite per dispositivi touch-screen come iPad, iPhone e per schermi TV touch-screen di grandi dimensioni. Centric VIP trasforma il processo decisionale e ne automatizza l’esecuzione per ridurre notevolmente il time to market e gli scostamenti dai trend. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre funzionalità per il merchandise planning, lo sviluppo di prodotti e materiali, il sourcing e la collaborazione fornitori, la qualità e compliance e la gestione di cataloghi di vendita e presa ordini, personalizzate per i dinamici settori dei beni di consumo. I pacchetti Centric SMB ampliano l’offerta PLM di Centric Software includendo tecnologie innovative e importanti best practice di settore, specifiche per le aziende di piccole dimensioni.
Centric Software ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui il Global Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nella categoria Retail, il titolo di Fashion and Apparel PLM nel 2016 e il Global Retail, Fashion and Apparel PLM Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nel 2012. Red Herring ha incluso Centric tra le prime 100 società al mondo nel 2013, 2015 e 2016.

Centric è un marchio registrato di Centric Software. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto sono marchi dei rispettivi proprietari.
(fine)

Contatti per i media:
Centric Software
Americhe: Jennifer Forsythe, jforsythe@centricsoftware.com
Europa: Kristen Salaun Batby, ksalaun-batby@centricsoftware.com
Asia: Lily Dong, lily.dong@centricsoftware.com

Simply Mod srl
Mariateresa Rubino (Responsabile pubblicazioni)