TURISMO
Comunicato Stampa

Barceló Hotel Group apre il terzo hotel a Istanbul: l'Occidental Taksim

14/02/20

L’Occidental Taksim a 4 stelle, con 162 camere, si trova nel moderno quartiere di Beyoglu, molto vicino alla cosmopolita e centrale Piazza Taksim

FotoLa Turchia, e soprattutto Istanbul, è da sempre una destinazione strategica per Barceló Hotel Group, città in cui è presente ininterrottamente dal 2004. Dopo aver incorporato nel 2018 il Barceló Istanbul (270 camere) e l'Occidental Pera Istanbul (60 camere) la catena ha appena aperto il suo terzo stabilimento a Istanbul in regime di affitto: l'Occidental Taksim. Con questa nuova apertura, Barceló Hotel Group consolida la sua posizione di leader della catena alberghiera spagnola in Turchia con 3 hotel e 479 camere a Istanbul.

Si tratta di un hotel a 4 stelle con 162 camere, ristrutturato nel 2018, in una posizione privilegiata nel quartiere di Beyoglu che si distingue per il suo dinamismo e l'ampia gamma di attività per il tempo libero e per gli affari, vicino alla centrale piazza Taksim.

Oltre al ristorante a buffet, l'Occidental Taksim ha un elegante ristorante alla carta, che offre specialità della cucina turca e mediterranea, e un accogliente bar dove i clienti possono gustare un ottimo caffè turco e squisiti pasticcini.
Per soddisfare gli ospiti che desiderano prendersi cura di sé durante i loro viaggi, l'hotel dispone di una palestra completa e di un centro benessere dotato di sauna, bagno turco tradizionale, cabine per massaggi e piscina coperta; mentre per chi visita Istanbul per motivi di lavoro le strutture includono 10 moderne sale riunioni completamente attrezzate.

Occidental Taksim
Nel cuore della Istanbul più cosmopolita
Camera doppia con prima colazione a partire da 84 euro a notte
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
https://www.barcelo.com/es/occidental- hotels/hoteles/turquia/estambul/occidental-taksim/

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Press Way Srl
Responsabile account:
Nadia Scioni (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere